Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

    ciao cugino sta week ho cambiato split, poi faccio deu week di scarico totale così mi sono voluto spaccare per bene
    ho riadattato la split che sta facendo ora spot
    maroooo però è proprio ora di fermarmi a ricaricare.....sono proprio cotto, oggi i carichi facevano ridere (e per me sono un segno molto importante), sono calato in tutto , e anche non di poco
    non vedo l'ora di riposarmi, poi a gennaio ho deciso che andrò con la tua split di forza.....sei contento?!?! dai che progrediamo insieme

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      ciao cugino sta week ho cambiato split, poi faccio deu week di scarico totale così mi sono voluto spaccare per bene
      ho riadattato la split che sta facendo ora spot
      maroooo però è proprio ora di fermarmi a ricaricare.....sono proprio cotto, oggi i carichi facevano ridere (e per me sono un segno molto importante), sono calato in tutto , e anche non di poco
      non vedo l'ora di riposarmi, poi a gennaio ho deciso che andrò con la tua split di forza.....sei contento?!?! dai che progrediamo insieme
      sn contento perche' vedrai che la semplicita' paga amico mio....
      io mi sn fermato 10 giorni ora causa influenza... ho perso 2 kg....
      mo mi faccio 5split da 30 minuti sta week...poi mi alleno 27-28...poi ancora giorni alterni...poi riprendiamo cn la forza...
      sigpic

      Commenta

      • Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        sn contento perche' vedrai che la semplicita' paga amico mio....
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta

        • matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          sn contento perche' vedrai che la semplicita' paga amico mio....
          io mi sn fermato 10 giorni ora causa influenza... ho perso 2 kg....
          mo mi faccio 5split da 30 minuti sta week...poi mi alleno 27-28...poi ancora giorni alterni...poi riprendiamo cn la forza...
          si l'ho vista la 5split!!!
          cmq hai ragione, alle volte mi faccio prendere troppo dalla fantasia e dall'estro

          cazzz però cugino sta spalla oggi mi fa un male


          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta

          • divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            In Canada per la pelle in eccesso mi hanno consigliato il Thermage, dicono faccia miraci senza bisturi
            Ah si???domani ne parliamo su msn,ok?

            bentornato!!!ci sei mancato!!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta

            • Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              Attento alla spalla! Cos'hai avuto?
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta

              • matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                Attento alla spalla! Cos'hai avuto?
                eh cazz la mia spalla dx purtroppo è ormai molto tempo che mi affligge....ormai sono abituato a conviverci
                ultimamente con un po di lavoro in più per gli extra e ytwl e con più accortezza negli esercizi ci sono giorni e wo che non mi da problemi, però altri (come oggi) che mi assilla

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta

                • uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

                  ciao ragazzi
                  dorian ho visto la tua scheda forza x gennaio (l'ho subito trascritta sul mio quadernino )
                  Dura due settimane?sbaglio?due sole settimane di forza potrebbero cambiare qualcosa?ovviamente mi rivolgo a dorian ma è una domanda per tutti ragazzi pareri?

                  Commenta

                  • matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Lago di Como-Milano-Alassio
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi
                    dorian ho visto la tua scheda forza x gennaio (l'ho subito trascritta sul mio quadernino )
                    Dura due settimane?sbaglio?due sole settimane di forza potrebbero cambiare qualcosa?ovviamente mi rivolgo a dorian ma è una domanda per tutti ragazzi pareri?
                    dura tre week uruk
                    cmq può essere molto buona come uno stimolo diverso, ovvio poi che in 3 week non ci sarnno sti grandi cambiamenti, però è già un inizio....cmq poi si può proseguire con la forza cambiando qualcosa per un altro micro

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta

                    • uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

                      ops 3 week..mi sembravano poche 2
                      avevo intenzione di farmi pure io un ciclo di forza a gennaio..sto concludendo il primo anno di BB e non ho mai fatto una scheda forza..sarebbe ora di provare dati i miseri carichi

                      Commenta

                      • matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        ops 3 week..mi sembravano poche 2
                        avevo intenzione di farmi pure io un ciclo di forza a gennaio..sto concludendo il primo anno di BB e non ho mai fatto una scheda forza..sarebbe ora di provare dati i miseri carichi
                        pensa che io appena l'ho vista credevo durasse 6 week

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta

                        • Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          eh cazz la mia spalla dx purtroppo è ormai molto tempo che mi affligge....ormai sono abituato a conviverci
                          ultimamente con un po di lavoro in più per gli extra e ytwl e con più accortezza negli esercizi ci sono giorni e wo che non mi da problemi, però altri (come oggi) che mi assilla
                          Cavolo non lo sapevo... hai fatto qualche controllo?
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                          Commenta

                          • uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            pensa che io appena l'ho vista credevo durasse 6 week
                            si ho visto che ci sono voluti mille post per fartelo capire basta con gli spinelli matrix

                            Commenta

                            • Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              dura tre week uruk
                              cmq può essere molto buona come uno stimolo diverso, ovvio poi che in 3 week non ci sarnno sti grandi cambiamenti, però è già un inizio....cmq poi si può proseguire con la forza cambiando qualcosa per un altro micro
                              Se sono i primi cicli di forza, 3 settimane vi daranno tantissimo in 5 weeks (3 + 2) ho preso 20kg sulla panca, 20kg sullo stacco e quasi una quarantina sullo squat vi aiuta anche nel fattore testa, perché sai che devi caricare tanto senno non ti serve a niente... e lì davvero carichi
                              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                              Commenta

                              • matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Lago di Como-Milano-Alassio
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                                Cavolo non lo sapevo... hai fatto qualche controllo?
                                no, non ancora....a gennaio ho una ecg, poi se non basta mi farò una risonanza

                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                si ho visto che ci sono voluti mille post per fartelo capire basta con gli spinelli matrix

                                nono....quello mai!!!

                                Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                                Se sono i primi cicli di forza, 3 settimane vi daranno tantissimo in 5 weeks (3 + 2) ho preso 20kg sulla panca, 20kg sullo stacco e quasi una quarantina sullo squat vi aiuta anche nel fattore testa, perché sai che devi caricare tanto senno non ti serve a niente... e lì davvero carichi
                                beh io cicli di forza veri e propri non ne ho mai fatti, però questa primavera mi sono fatto un paio di mesi (quasi tre di 5x5 bs poi modificato)
                                li avevo guadagnato anche io molto in forza.....che ad oggi ho perso gran parte!!!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X