Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioseeeee 93kg di morbidezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocome il tenerone, pipppoppipppo, te lo ricordi? mi scompiacio ancora dalle risate a ripensarci!!!
Commenta
-
-
Buongiorno ragazze!!!!
stamattina mi sono svegliato col raffreddore , però SEMBRA (grat.grat.) che lo stomaco sia a posto....speriamoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosembra quasi un intossicazione alimentare
oggi come và scoreggina miaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobel w.o. ***** si sente pero' sta week di assenza...
SQUAT 3X6 105-109-116
AFFONDI SMITH 3X8 50KG
LEG CURL 3X6 80KG
LEG EXT 3X10 80KG
LEG PRESS PIEDI RAVVICINATI 2X20 110KG...
PUSH DOWN 3X8 70KG+1X12 50KG....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio40 min...60 compreso risc e doccia...
io cmq sto meglio,mè venuto il raffreddore...quindi ormai gym giovedì....
p.s.so che so1cappella: riesco a averli x natale i diesel?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome tocca...devo essere in shop tra 3 minuts...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta