ieri la piana mi ha sbalordito... 102kg 2x6 (le altre con 96 e 92) ed eran 3 mesetti che non la facevo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioieri la piana mi ha sbalordito... 102kg 2x6 (le altre con 96 e 92) ed eran 3 mesetti che non la facevostardo mi fai sentire una merda
ma practicamente è un anno chi mi alleno, mezzo fatto pure con il culo, e lo scorso anno peggio che peggio, se lo facevo col culo era fatto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe ritieniti fortunato allora
mi ricordo il mio primo allenamento... feci la piana con 10kg+bil (più altre robe, le classiche full body che ti danno per iniziare a prender conoscenza coi pesi) ed il giorno dopo saltai scuola perchè tremavo tutto dai doms
l'istruttrice mi diede del doped
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioieri la piana mi ha sbalordito... 102kg 2x6 (le altre con 96 e 92) ed eran 3 mesetti che non la facevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper dio all'epoca potevo far da controfigura all'omino della michelin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper dio all'epoca potevo far da controfigura all'omino della michelin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioieri la piana mi ha sbalordito... 102kg 2x6 (le altre con 96 e 92) ed eran 3 mesetti che non la facevosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopinuzzo ieri ho fatto la split per il petto come mi avevi consigliato
in effetti stamattina ancora avevo i pettorali pompati.
fanx
E' necessario vedere come reagisci alla progressione invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDiciamo che quando cambi stimolo lo avverti subito...
E' necessario vedere come reagisci alla progressione invece...
cmq buono e devo dire una cosa
a differenza di quando faccio panca piana i miei tricipiti erano freschissimi alla fine e infatti poi ho allenato i triceps nella paca stretta e spingevo senza problemisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta