dive mi sono innamorato della tipa nella tua foto
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodive mi sono innamorato della tipa nella tua foto
mettiti in filasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq io non lo so .......
Budda dice due volte per settimana
Pino una soltanto perkè son novizio
sti cazzi direi
io credo farò così alla fine
lune
panca piana bilanciere pesante
spinte inclinata
croci piana
vene
spinte inclinata pesanti
spinte palms face
croci inclinataAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia imbottisciti di tachipirina ...
l'influenza si avvicina
oooooooooooooooooo
tachipirina già presa dopo pranzo...vediamo1pò...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodive mi sono innamorato della tipa nella tua fotoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
p.s.news?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioarimortacci tua... mi sto ravanando là sotto....
tachipirina già presa dopo pranzo...vediamo1pò...
dovrei iniziare a contarvi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomaledetto pure te t ci metti....
p.s.news?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquando vuoi..mi devo solo organizzarePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil paracetamolo a me non ha mai fatto un *****... solo l'asa funziona su di me
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomettiti in filaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Buonasera...appena tornato a casa da lavoro...W la scuola
gli aggiornamenti sul mio diario...
@gli interessati: sara' mica questa la scheda x la forza di pino?? me l'aveva passata lui.... http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=597
Commenta
-
Commenta