Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...stesso effetto su di me....l'altra mattina, testimone Ale, ero con lui su msn....preso un caffettino (tanto per provare....sono mesi che non lo bevo al mattino)..e dopo neanche 2min mi son assentato per un mega cagatone...fa proprio da "mister muscolo stura lavandini"...non devo neanche sforzarmi....una botta e via
qnd ho problemi che non vado in bagno,caffè e via....aaaaaaaaah che liberazione!!!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovorrà dire che nada caffè per il resto dei miei giorni..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi ci vo un gps ed inserire le coordinate!!! ma stai in mezzo all'adriatico? zona ALTA , media come me o bassa?
Commenta
-
-
-
Oggi primo giro di regali di natale...
Esco a spendere un pò di soldi inutili...
A dopo...
Oggi pomerigio mi faccio un EDT di braccia a casa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioRubagli il portafoglio bro' mi raccomando...o almeno 1 figlia
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio la conosco solo con il caffè....30 secondi e....
son diventato troppo sensibile.
dovrò prenderlo decaffeinato alla sera...
hi guys....ke notte del *****...
Commenta
-
-
domanda: mia madre ha trovato in1negozio qui in centro delle piadine all'olio d'oliva,senza strutto...valori: 8/50/8.1 (pro/cho/fat),ingredienti: acqua,farina,sale,olio extravergine d'oliva....ogni piadina sono 100gr,quindi 50cho....come la vedete?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodomanda: mia madre ha trovato in1negozio qui in centro delle piadine all'olio d'oliva,senza strutto...valori: 8/50/8.1 (pro/cho/fat),ingredienti: acqua,farina,sale,olio extravergine d'oliva....ogni piadina sono 100gr,quindi 50cho....come la vedete?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola piada mi sembra molto performantePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottima bro...io pure quando ne compro (molto raramente) preferisco sempre quella all'evo
cmq so veramente buone....solo che in confronto al pane arabo costano il triplo.... (e visto che era finito,ho DOVUTO spuntinare con questa...)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta