Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    e appunto...

    * Protects and Enhances Mitochondrial Function (16)

    * Enhances Immune Function and IGF-1 levels (17)

    * Protects against the loss and reduction in axonal transport of substance P (18)

    * Reduces HPA axis hyperactivity (19)

    * Increases hippocampal synaptic contact zones (20)

    * Protects against stress-induced neuroendocrine changes (21)

    * Enhances long-term memory (22)

    * Increases learning capacity (23)

    * Prevents age-related memory deterioration (24)

    * Helps maintain a normal number of both axosomatic synapses and giant bouton vesicles (25)

    * Increases membrane fluidity and counters the increase in membrane viscosity seen both in aging and in neuronal lipid peroxidation (26)

    * Protects cell membranes from physical stress (27)

    * Reduces lipofuscin accumulation in neurons (28)

    * Helps neurons remain energetic by using alternate energy sources such as lipids and ketones (29)

    * Increases the efficiency of neuronal transmission (30)

    * Protects against ischemia/reperfusion induced cellular damage (31) and lowers lactic acid levels and speeds recovery from ischemic events (32)

    * Protects neuronal RNA from damage (33)

    * Helps maintain cholinergic transmission between neurons (34)

    * Protects against DNA breakage (36)
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Mi spiace
      vediamo con la e-mail scritta da wippo cosa mi rispondono ... spero almeno di riavere il pacco ...
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        cmq il nicetile costa un bottino
        24 euro per 30 compresse da 0.5
        se ne prendi 3 gr die praticamente spendi 24 euro ogni 5 giorni...stica...
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          cmq il nicetile costa un bottino
          24 euro per 30 compresse da 0.5
          se ne prendi 3 gr die praticamente spendi 24 euro ogni 5 giorni...stica...

          lo so ma si sente de +
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            lo so ma si sente de +
            e per sentirlo tu, vuol dire proprio che funziona
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              lo so ma si sente de +
              3 gr die non sono tantissimi pensa usarne 5gr die per un mese sarebbe un botto

              ma non ce n'è uno molto simile che ne so da comprare in polvere e incapsulare?
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                lo so ma si sente de +
                a proposito, visto che questo pacco sarà perso per diverso tempo, perché non mi dici cosa prendere da ale, sia in questo periodo pre natalizio che nel mese di gennaio in cut?
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  ti ho mandato una mail
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                    a proposito, visto che questo pacco sarà perso per diverso tempo, perché non mi dici cosa prendere da ale, sia in questo periodo pre natalizio che nel mese di gennaio in cut?
                    te la faccio io bro
                    2kg di pandoro die conditi con nutellazza, però caldo così lievita nella panza l'insulina appalla e vai che diventi un tuttuno fra petto e panza

                    scherzo
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      te la faccio io bro
                      2kg di pandoro die conditi con nutellazza, però caldo così lievita nella panza l'insulina appalla e vai che diventi un tuttuno fra petto e panza

                      scherzo
                      ok, per il periodo natalizio va benone ...
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Ecchenonloso?
                        Cmq ho preso un pò di info in giro... la san (almeno in europa) utilizza materia prima molto simile a quella del branigen
                        Pino, ma quella nostra dovrebbe essere americana

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          vediamo con la e-mail scritta da wippo cosa mi rispondono ... spero almeno di riavere il pacco ...
                          Almeno spero che rimandano il pacco o ti restituiscano i soldi, alla fine penso che il contenzioso sia fra mittente e corriere.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            Almeno spero che rimandano il pacco o ti restituiscano i soldi, alla fine penso che il contenzioso sia fra mittente e corriere.
                            figurati se poi, alla fine, non ci rimette il destinatario
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              figurati se poi, alla fine, non ci rimette il destinatario
                              Eh che ***** però, se hanno scritto giusto l'indirizzo la colpa è del corriere se invece hanno scritto sbagliato ma tu l'hai indicato giusto è colpa loro.
                              Spero veramente che tu non ci debba rimettere per colpe non tue.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Eh che ***** però, se hanno scritto giusto l'indirizzo la colpa è del corriere se invece hanno scritto sbagliato ma tu l'hai indicato giusto è colpa loro.
                                Spero veramente che tu non ci debba rimettere per colpe non tue.
                                dovrebbero parlare tra loro per capire dov'è l'errore ... figurati se lo fanno ... ci rimetterò io
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎