buongiorno boys
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
raga devo comprare l'ALC
volevo prenderla dal sito prosport che costan poco ma non ho trovato queste marche
eurosup e proaction
Powergenics (Genesis)
che sembrano fra le migliori
avete qualche altra marca?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioraga devo comprare l'ALC
volevo prenderla dal sito prosport che costan poco ma non ho trovato queste marche
eurosup e proaction
Powergenics (Genesis)
che sembrano fra le migliori
avete qualche altra marca?
Oppure vai di gastroresistenti di farma (nicetile, branigen...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil nordafrica vorrai dire :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn ti piace in polvere pinuzzo?
Preferisco sempre orientarmi verso altro...
500 mg di nicetile si sentono di più di 2 gr. di polvere...
La ids con capsule gelatinose è una via di mezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi denatura in fretta... è poco biodisponibile... "cattura" troppa umidità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi denatura in fretta... è poco biodisponibile... "cattura" troppa umidità...
con i progressi fatti nel ciclo di forza che m'hai suggerito...cosi' potrei prendermi per tempo per il prossimo ciclo...e altri suggerimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIDS o vai sullo sfuso ed incapsuli (in polvere è troppo idrofila e diciamo che va a puttane troppo in fretta...)
Oppure vai di gastroresistenti di farma (nicetile, branigen...)
pino graziesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopinuzz...vorrei mandarti una mail...appena ho un attimo di tempo.
con i progressi fatti nel ciclo di forza che m'hai suggerito...cosi' potrei prendermi per tempo per il prossimo ciclo...e altri suggerimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioquindi un alcar della SAN che e' in polvere non la vedi buona come acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioquando vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino grazie
Commenta
-
Commenta