Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ...ciao pinutz...
    sn indeciso se andare in gym oppure riposare...ieri sera stvo poco bene....
    mi sa che mi piglio sta week di scarico passivo e poi attacco a cannone dalla prossima semana...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      mi conviene...
      riprendo subito cn la split della scorsa week.... al massimo DOMS rules.......
      sigpic

      Commenta


        Giorno belle
        sigpic

        Commenta


          pace e pene a tutti
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            mi conviene...
            riprendo subito cn la split della scorsa week.... al massimo DOMS rules.......
            Ovvio!...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Ovvio!...
              e' qui che capisco che andremo sempre daccordo...
              vado dal medico va.....a dopo...vediamo se mi da qualcosa per sto catarro... io andrei ad 1 grammata di nac die ma non ne ho....
              sigpic

              Commenta


                buongiorno a tutti. pinobit, a quando le foto della condizione attuale?curioso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  e' qui che capisco che andremo sempre daccordo...
                  vado dal medico va.....a dopo...vediamo se mi da qualcosa per sto catarro... io andrei ad 1 grammata di nac die ma non ne ho....
                  Io essendo azzuntore azzumo NAC (1.2 gr die) da almeno 2 mesi...
                  Quando mangio lo schifo della terra non me ne privo mai...
                  credo che come rapporto qualità/prezzo non ci sia niente di meglio...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Io essendo azzuntore azzumo NAC (1.2 gr die) da almeno 2 mesi...
                    Quando mangio lo schifo della terra non me ne privo mai...
                    credo che come rapporto qualità/prezzo non ci sia niente di meglio...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      buongiorno a tutti. pinobit, a quando le foto della condizione attuale?curioso!
                      Next week di sicuro...
                      Diciamo che va benone (panza a parte... ma mi piace molto scherzarci sopra... )...
                      Peso in continuo e costante aumento e bf relativamente costante...
                      Siamo alla soglia degli 87 kg... mi aggiro ritenzione a parte sul 13% bf e sono veramente contento...
                      A gennaio una bella ripulita e vediamo in che condizioni riparto e la strategia da seguire...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Next week di sicuro...
                        Diciamo che va benone (panza a parte... ma mi piace molto scherzarci sopra... )...
                        Peso in continuo e costante aumento e bf relativamente costante...
                        Siamo alla soglia degli 87 kg... mi aggiro ritenzione a parte sul 13% bf e sono veramente contento...
                        A gennaio una bella ripulita e vediamo in che condizioni riparto e la strategia da seguire...
                        mi dai 10kg....punto mooolto sulle prossime 2 week....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          mi dai 10kg....punto mooolto sulle prossime 2 week....
                          bro in realtà se consideri l'altezza e il giro vita sono di meno
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            buon giorno pazzi scatenati

                            Commenta


                              Buooondì! benedetta sia la spalla e il suo dolore! a causa sua ieri stravols WO gambe e oggi doms ASSURDI...evvai....

                              nn tutti i mali vengono x suocere! (chiedo scusa a pino e pietro)
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Buooondì! benedetta sia la spalla e il suo dolore! a causa sua ieri stravols WO gambe e oggi doms ASSURDI...evvai....

                                nn tutti i mali vengono x suocere! (chiedo scusa a pino e pietro)
                                Tranquillo ormai mia suocera è convinta che prendo gli asteroidi
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎