If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Split A: 3 Zone da 12 min. ciascuna + 5 min. rest tra una zona e l'altra
Zona 1:
Panca Piana Bilanciere + Rematore Bilanciere
Zona 2:
Arnold Press + Lat Machine
Zona 3:
Curl Manubri + French press Split B: 3 Zone da 12 min. ciascuna + 5 min. rest tra una zona e l'altra Zona 1:
Squat + Crunch
Zona 2:
Good Morning + Affondi
Zona 3:
Crunch Inverso + Side Bend + Polpacci
Ti fai una A-B-A / B-A-B oppure una A-B-A-B a seconda di quanto sei cazzuto...
Conosci i principi su cui si basa l'EDT, vero?
grazie zio pino...........sono molto nirubbio in materia sinceramente,ma mi imparero'
bresaola tacchino whey caseina omega3 e lattuga va bene = ?
ps. ma voi che whey utilizzate in psmf?
pps. ma i polialcoli li posso assumere? (quantità industriali di air action)
Le whey in psmf non sono proprio indicate a meno di assumerne veramente poche o di utilizzare delle WPI 0 carb 0 fat...
Ma poi il bello della psmf è che non devi farti di polveri...
I polialcoli non andrebbero conteggiati, ma ci sono tante scuole di pensiero al riguardo... non so, parlando con te, ho provato la psmf una volta sola per 5 giorni e stop... gli esperti qui sono gli altri malati
Goodbye everybody!
Ci si vede domani, io esco... vado a comprare la terra per travasare i miei gelsomini rampicanti... li travaso... mi drogo a vado a pompare
platessa,tonno al nat,pollo,albumi,nasello,merluzzu--- 6g o3+6g cla.... ...whey only isolate e post w.o. altrimenti nisba....poi 10-20 kcal contano un caz....
verdure:fagiolini verdi fini,broccoli & co,finocchi e lattughina.... calorie purtoppo sotto le 1000..... oggi albumi,whey,pollo,fesa de tacchino,platessa,albumix....6g o3+6g cla....
w.o. spettacolo...zero clai di forza...troppo calo di peso...aumentero' le ricariche....350 la prima e 300+pasto libero di cho la seconda senza essaggerrrare .....i carichi aumentano mah...sn strano forte....
Goodbye everybody!
Ci si vede domani, io esco... vado a comprare la terra per travasare i miei gelsomini rampicanti... li travaso... mi drogo a vado a pompare
Goodbye everybody!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta