Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
ragazzi il mio programma di WO e alimentazione x natale
11.00 sveglia
11.01 Sesso
12.00 Pandoro
12.01 Cagata
12.15 sesso
13.15 scacciata della nonna
14.00 nap
15.00 sveglia
15.01 Sesso
16.30 Panettone
16.32 Cagata
17-20 Delirio Natalizio-alimentare
20.00 Cagata
20.01 Sesso
21.15 scacciata coi broccoli
22-??? ubriachezza molesta.
??? sesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGN.... il mio socio ha detto che sn buone...sai che io ancora nn ne sto usando...da gennaio riparto e le provo pure io a colazione...
E' quella di Rosy per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabio 1 domanda.....il post-natale/capodanno come lo gestiamo?
kcal?"supplements"? (in cut intendo...x il dopo cho il programmino dello zio pino nitrix+ceo...)
poi 4 split next week...
poi post natale 27-28-29
petto+dorso
gambe
spalle+braccia cn krealcaline
poi riparto a gennaio cn 3 week di forza cn krealcaline niente cut ho gia' perso 1.5kg in 3 gg di febbre e quasi digiuno *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioragazzi il mio programma di WO e alimentazione x natale
11.00 sveglia
11.01 Sesso
12.00 Pandoro
12.01 Cagata
12.15 sesso
13.15 scacciata della nonna
14.00 nap
15.00 sveglia
15.01 Sesso
16.30 Panettone
16.32 Cagata
17-20 Delirio Natalizio-alimentare
20.00 Cagata
20.01 Sesso
21.15 scacciata coi broccoli
22-??? ubriachezza molesta.
??? sesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifficile che con tutto questo cibo riesci ad essere sessualmente proattivo...
nn sottovalutare il potere del lato oscuro della ciolla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGN.... il mio socio ha detto che sn buone...sai che io ancora nn ne sto usando...da gennaio riparto e le provo pure io a colazione...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGN sta per?
E' quella di Rosy per caso?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoi senti qui pino...che ne pensi di sta strategia se sto bene oggi e domani....
giovedi' up-floor
venerdi' down floor+arms
next week
4 split cm da protocollo....
poi post natale
27-28-29
petto+dorso
gambe
spalle+arms...
ah bbbbello che me combini=?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogarnellnutrition....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioah bbbbello che me combini=?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che prendo un sacchetto da 1/2 kg en passant per passare le feste e poi mi rifornisco di un 4-5 kg di roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoi senti qui pino...che ne pensi di sta strategia se sto bene oggi e domani....
giovedi' up-floor
venerdi' down floor+arms
next week
4 split cm da protocollo....
poi post natale
27-28-29
petto+dorso
gambe
spalle+arms...
Sabato non riesci ad allenarti...?
Per il post Natale è perfetto...
Io penso di fare una full alto volume a casa il 24 poi rest 25 e 26 e 27 e 28 una 2-split (o mi faccio upper/lower o classica gambe+ braccia e petto-spalle-dorso)
Commenta
-
Commenta