If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Semplice: SPERIMENTA...
Magari anche sulla base delle nostre esperienze...
Credo che in questo 3d (a parte le cazzate!) trovi davvero tante informazioni... c'è davvero tanto valore aggiunto
Cavolo sì pino, già seguivo Fabio durante la fase di massa, ora seguo anche te e whip senza dimenticare l'aiuto di misterblack e christian penso che state dando dei grandi spunti per i wo.
A mio avviso cmq, uno non deve seguire solamente i vostri consigli ma anche capire i perchè di un determinato esercizio o di un determinato wo o anche di una determinata dieta.
Cavolo sì pino, già seguivo Fabio durante la fase di massa, ora seguo anche te e whip senza dimenticare l'aiuto di misterblack e christian penso che state dando dei grandi spunti per i wo.
A mio avviso cmq, uno non deve seguire solamente i vostri consigli ma anche capire i perchè di un determinato esercizio o di un determinato wo o anche di una determinata dieta.
caldissimo!!!!appena entrato in the shoppe!!!buttana oggi schiatto squat al multi...altrimenti finisco dal parrucchiere sotto la palestra!!!!!!ahahahahahah....
squat+calf alla smith cosi' giusto per non perdere tempo 4x8+12 60"
leg ext+leg curl 3x12-8 50"
leg press piedi stretti+calf in piedi ad esaurimento 2x15+max no rest......
circuito da ME BREVETTATO(x pino)ehehehehe...25 min e a casa!!!!!psmf today!
caldissimo!!!!appena entrato in the shoppe!!!buttana oggi schiatto squat al multi...altrimenti finisco dal parrucchiere sotto la palestra!!!!!!ahahahahahah....
squat+calf alla smith cosi' giusto per non perdere tempo 4x8+12 60"
leg ext+leg curl 3x12-8 50"
leg press piedi stretti+calf in piedi ad esaurimento 2x15+max no rest......
circuito da ME BREVETTATO(x pino)ehehehehe...25 min e a casa!!!!!psmf today!
ahahahah...skiattimo insieme bro, dopo il collo ballerino lasssio x un pò squat liberi e stacchi. oggi:
Hack squat + Leg Curl + Leg ext 4 x 8 + 8 + 15 60"
Affonti Binanciuere + Syssi Squat leggero 3 x 15 + max
Crunch alla macchina 1 x 10 + 10 + 10 + 20 + 20 + 30
Weighted Reverse Crunch + "pocket Crunch " +Hanging Leg Rise 3 x 8 + 15 + max 45"
Iperestenscionnnnn 3 x 8 + 8 + 8 (10kg 5kg BW)
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ahahahah...skiattimo insieme bro, dopo il collo ballerino lasssio x un pò squat liberi e stacchi. oggi:
Hack squat + Leg Curl + Leg ext 4 x 8 + 8 + 15 60"
Affonti Binanciuere + Syssi Squat leggero 3 x 15 + max
Crunch alla macchina 1 x 10 + 10 + 10 + 20 + 20 + 30
Weighted Reverse Crunch + "pocket Crunch " +Hanging Leg Rise 3 x 8 + 15 + max 45"
Iperestenscionnnnn 3 x 8 + 8 + 8 (10kg 5kg BW)
anche io nel MIO CIRCUITO mi sparo crunch a libretto+slanci gambe alla sbarrua+iperext+zavorra+bw 20+max+10(5kg)+10(bw) oggi perdo minimo 2-3 litri....
ciao buon giorno un saluto a tutti belli(fuma) e brutti(fabio) bestie immonde(dott .troy)gay(giovanni-fabio (rientra anche qui )esauriti(giovanni-fabio-pinot..ecc)..da notare fabio è dappertutto io esco oggi non mi alleno purtroppo problemi a casa ciao raga
ciao buon giorno un saluto a tutti belli(fuma) e brutti(fabio) bestie immonde(dott .troy)gay(giovanni-fabio (rientra anche qui )esauriti(giovanni-fabio-pinot..ecc)..da notare fabio è dappertutto io esco oggi non mi alleno purtroppo problemi a casa ciao raga
Belin in bocca al lupo Demien-Ghei!!! Spero nulla di grave!!!
al max affidati al sacro potere del pump che tutto risolve
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Ue' sbarbati!!!!mi drogo e mi lancio in gym!!!!se non rimango li per cause drammatiche ci si becca doppo!!!!!!ccccccccooooooooooooooaaaaaeeeaaaaaammmmmmmmmmmmmm'oooooooooooooooonnnnnnguuuaauyyyyyyyyy 'sss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta