ciao pietro
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
pietro, andre, teo..
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno gayacci....
oggi giornata di magra....non ho molta fame:
colazionato con pancake (160gr d'avena+200zymil+250albumi)+50gr marmellata ai frutti di bosco+30grammi milele acacia...
spuntinato con 250ml d'albumi +50gr 85%
preanzo prevedo un semi free....
p.s. è tornata ora la mamma con una pizza da forno appena sfornata....mmm...un pezzo lo devo magnare..è troppo buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopietro, andre, teo..
hai già spuntinato... ... io sto ancora facendo colazza..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe non credevo ke oltre alla pizza ci fosse altra roba da mangiare...
cmq la doppia bufala col crudo sopra era na bontà...poi fettozze di pugliese e crudo con le mani..l..
bona bona la cena...e la colazione...
cris ma cosè lo stollen del Lidl? altri biscotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioil gallo ha cantato stamane?..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomamma mia....terribili...
c'erano arancia-ciliegia-mirtillo....volevo prenderli TUTTI"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia Ma ma che misero e misero
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
sto***** del braccettino matrix pare un palo della cuccagna
thanks
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa matrix co sta foto del braccino hai fatto un guaio! qua stiamo tutti a strabuzzare gli occhi!! hai capito sto matrix che ha cacciato dal cappello?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioboh, a 16 anni penso che stavo sui 32 cm . adesso dopo qualche anno e diversi stop e riattacchi, l'ho misurato qualche giorno fa e dava 42 cm.
hai una pienezza da fare invidia!!!
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomatrix vista ora la foto... cavoli gran sberla
diji... son secsi non ci posso far nulla :P
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobellissimo braccio matri
il bicipite ha una forma bellissima...
è il tricipite che una forma di merda
c giorno a tutti guy.....io non ho ancora mangiato cazzz
ho una fame allucinante, svegliato da poco e mangiato yogurt e bicchiere di coca, tra mezz'oretta mi metto a tavola!!!!
ieri sera serata in quel della svizzera, "ma dai" e "privilege"....posti carini ma niente di più....pensavo meglio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio*DIO HO FAME...
ma quando diavolo arriva 'sta gente....
a chi lo dici.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho appena mangiato.... 3 piatti di minestra di fave, 200gr petto di pollo e 2 fette di pandoro
colazione rotolo dolce, spuntini ricaricamisu (lo adoro) pranzo frittata di albumi e patate, cena free con pizza.
io nel ricaricamisu ci metto anche mezza bustina di crema pasticcera per dolci è praticamente solo zucchero e sciroppoLast edited by marco83; 09-12-2007, 15:17:24.
Commenta
-
Commenta