Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioeheheheh.....ma sto studiando!!!
sto studiando tutti i verbi irregolari di spagnolo....
per i presenti posto una fotina del mio misero braccietto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosecondo me sono i migliori telefilm della sfera poliziesca... altro che csi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiodagli un occhio e poi non dire che non ti voglio bene
http://www.quattroruote.it/auto_novi...?codice=117485
purtroppo sta evo non è degna di tale nome...................troppa elettronica.............e in pista va meno della vecchia.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo matrix.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioue matrix, braccetto braccettino , come si dice ALLA FACCIA DU CAZZ! mei cojons, complimentoni, anche il deltoide che si vede deve essere bello gonfio!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocomplimenti mà...bella forma
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche tu ci mancherai zietto.... mi raccomando ogni tanto dal canada connettiti per salutarciOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...e portaci tanti bei regali!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi il deltoide pur allenandolo pochissimo non mi da problemi....anzi!!!
grazie guysBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioeheheheh.....ma sto studiando!!!
sto studiando tutti i verbi irregolari di spagnolo....
per i presenti posto una fotina del mio misero braccietto....
sto***** del braccettino matrix pare un palo della cuccagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio'****
ho cambiato mouse e tastiera...
mellio cambiare no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioboh, a 16 anni penso che stavo sui 32 cm . adesso dopo qualche anno e diversi stop e riattacchi, l'ho misurato qualche giorno fa e dava 42 cm.
Commenta
-
Commenta