io mi son appena vestito e devo andar a far la spesa... ******* eva sta camicia mi sta stretta di dorsali, buon segno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio sono etero,quindi me la prendo attiva
prob abbasserò un pò di volume la settimana dal 17 al 23,non proprio scarico,poi vedo...o sposto il petto al lunedì e giro1pò le split...
da me SPERO non chiudano durante le feste (24-25-26 esclusi)....
p.s.x i 3 giorni post Natale che routine è in "produzione"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio mi son appena vestito e devo andar a far la spesa... ******* eva sta camicia mi sta stretta di dorsali, buon segno
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio mi affido allo ziopino, non mi delude maiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
giorno boyz, peso stabile 80.00 oggi si lavora, domani golf, lunedi si parte
Mi mancherete
fabietto cominicia a pensare a me per gennaio e febbraio, vist oche oramai di pale e dieta se ne riparla dopo le feste
Al mio ritorno mi ributto in PSMF usando i cenoni come refeedBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo zione...ora relax pero'...
@dive...e' in cantiere la tre gionri posta natale...tranquillo....ahahhahaha!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiogiorno boyz, peso stabile 80.00 oggi si lavora, domani golf, lunedi si parte
Mi mancherete
fabietto cominicia a pensare a me per gennaio e febbraio, vist oche oramai di pale e dieta se ne riparla dopo le feste
Al mio ritorno mi ributto in PSMF usando i cenoni come refeedPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo zione...ora relax pero'...
@dive...e' in cantiere la tre gionri posta natale...tranquillo....ahahhahaha!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi e domani solo tre pasti....
colazione 150g gallette scotti new...(fanno paura!!!)+45-50g miele+300g albumi alla vaniglia....
pranzo 200g riso+20g grana+15g evo+zucchine+220g filetto.....
cena 100g riso+5g evo+10g grana+350g patasnella+200g di pollo+kecthup....
la scotti ha cambiato gallette?che hanno di diverso?
p.s.quanti cho sono in tutto?oltre 400 right?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovalori mooolto simili...ma molto piu croccanti...diciamo che nn sono polistirolo...sn ottime....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche la grafica della confezione e' differente...
scappo a lavoro...a dopo o stasera o domani...nin zo....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta