Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma certo rocky...e' inutili imbottirsti di intrugli senza la reale necessita'...il post w.o. liquido e' ottimo e utile se passasse molto tempo dal termine del w.o. e il pasto....altrimenti e' solo un surlplus che nel tuo caso ti crea solo problemi ointestinali...
    post w.o. magari ti fai crea+tampone(se stai mangiando molto direi che ci sta taurina ma e' un surplus)poi entro 30-40 minuti ceni...cho a fionda e pro magre....ottimo il riso cn gli albumi strapazzati modi CANTONESE....
    sigpic

    Commenta


      fabius hai vinto di poco.... il gatto m'ha svegliato alle 6 perchè voleva mangiare... oddio non è che m'abbia proprio svegliato lui... m'ha preso in modo psicologico era di lato a me che mi fissava come un uccello del malaugurio, mi son sentito osservato e mi son svegliato di colpo

      per chi vorrebbe scaricare ma vuole tirare fino a natale... un po' di sovrallenamento può esser produttivo (se a natale vi prendete una pausa passiva e non attiva, ma visto che siete tutti gay suppongo la prendiate passiva )
      altrimenti potreste scaricare la prox week e fare la settimana delle feste con un wo massacrante sfruttando il maggior introito calorico (+o- come farò io)
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        eheheh....ciao alan...
        io faro stop solo 24-25-26...poi 3 giorni di fuoco al massacro....poi stop passivo di una week nel periodo capodannesco...
        sigpic

        Commenta


          per fortuna quest anno chiudon solo 25-26-31-1 quindi se non dovessi schiodare il mio flaccido culo da questo posto del cavolo mi allenerò costantemente
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            giorno boy's

            Commenta


              Sono un DOMS unico....
              dorso,spallete,tricipiti in fiamme e ancora un po' le gambe soffrono...moronna che tranvata sta routine...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Sono un DOMS unico....
                dorso,spallete,tricipiti in fiamme e ancora un po' le gambe soffrono...moronna che tranvata sta routine...
                sei contento?
                è normale che i detiodi mi faccian male il pomeriggio che mi son allenato e il giorno seguente nisba?
                mentre le gambe 2 giorni dopo

                Commenta


                  buongiorno anche da parte mia. stamattina svegliato con immonda fame, sono corso in cucina ed aperto il frigo mi sono tracannato una confezione di fiocchi di latte. c'avevo una fame che stavo per vomitare l'acido!

                  Commenta


                    buon giorno ammori!

                    Commenta


                      @fabbri...non e' normale...ma qui nessuno lo e'...ahhaha...
                      @pirata....ciao....oggi ti chiamo...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        @fabbri...non e' normale...ma qui nessuno lo e'...ahhaha...
                        @pirata....ciao....oggi ti chiamo...
                        ok bro, please, dopo le 16.30, sono a lavoro again

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          @fabbri...non e' normale...ma qui nessuno lo e'...ahhaha...
                          @pirata....ciao....oggi ti chiamo...
                          tanto meno io
                          oggi mi son pesato, son lievitato 1,2kg da lunedi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            buongiorno anche da parte mia. stamattina svegliato con immonda fame, sono corso in cucina ed aperto il frigo mi sono tracannato una confezione di fiocchi di latte. c'avevo una fame che stavo per vomitare l'acido!
                            risposta cannata....
                            dovevi tracannare 200gr di fiocchi di avena con frutta, albumi o yogurt

                            Commenta


                              Buongiorno!!!!

                              io solito petto in fiamme...mamma mia....ho appena ingurgitato 200 ml latte+whey+120gr misti "fitness+chocos" (by Lidl )...alè!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                per chi vorrebbe scaricare ma vuole tirare fino a natale... un po' di sovrallenamento può esser produttivo (se a natale vi prendete una pausa passiva e non attiva, ma visto che siete tutti gay suppongo la prendiate passiva )
                                altrimenti potreste scaricare la prox week e fare la settimana delle feste con un wo massacrante sfruttando il maggior introito calorico (+o- come farò io)
                                io sono etero,quindi me la prendo attiva
                                prob abbasserò un pò di volume la settimana dal 17 al 23,non proprio scarico,poi vedo...o sposto il petto al lunedì e giro1pò le split...
                                da me SPERO non chiudano durante le feste (24-25-26 esclusi)....

                                p.s.x i 3 giorni post Natale che routine è in "produzione"?
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎