Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioave o stone
mi stai dando per caso della "roccia" ???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
mi stai dando per caso della "roccia" ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino mi presti i tricipiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi, se tu mi presti il
minchia sn cotti....pero' e' bello allenarsi sotto DOMS....
e' ufficiale scendo st'estate..... ci sara' THE PANZA'S CONTACT.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosicuro?....
minchia sn cotti....pero' e' bello allenarsi sotto DOMS....
e' ufficiale scendo st'estate..... ci sara' THE PANZA'S CONTACT.....
Sono molto contento che alla fine scendi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSpero che almeno per questa estate io sia passato dalla configurazione tacchino alla configurazione pollo farcito
Sono molto contento che alla fine scendi...
fanculo il colon irritabile d'estate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
io ho la unicredit quick web... è ottima, funge anche da bancomat
Ps se hai intenzione di prendere nootropi, non assumere troppa gluta...
ma la quickweb è consultabile online? la lista movimenti intendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioing informatica a Roma....
insomma sveglia alle 5:00 per stare all'uni alle 8:00....orale di elettrotecnica fatto alle 13:00...al termine il prof mi fa: "complimenti, l'orale è da 30 però per un errore di calcolo allo scritto non posso metterti più di 25"...a quel punto mi si è annebbiata la vista per la rabbia e l'incoerenza di quest'uomo..prendere 25 come degli ignoranti che non avevano saputo dire nemmeno di che tipo era la corrente che arriva nelle case nostrane era un insulto..alla fine ho detto: "no non accetto, arrivederci e grazie".....e me ne sono tornato incazzato nero, mi sono distrutto il fegato durante i 40km del ritorno ripensando a quell'incompetente......
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTeo tranqui, sapessi quante volte mi è capitato...
Cmq è difetto tipico dei professori di elettrotecnica specie se sono dei fisici..
Loro tengono in considerazione gli errori di calcolo non gli ingegneri, gli ingegneri approssimano e i ponti non cadono per un errore di calcolo... i calcoli li fa il software x il calcolo delle strutture (CDS) semmai crollano perchè l'igegnere sbaglia il modello matematico...
Passaci sopra e rifai l'esame più incazzato di prima...
Cmq la prossima volta accetta il voto...
Te lo dice un deficiente che per prendere la menzione alla carriera universitaria (partivo da 109 senza la tesi) ha impiegato un anno in più...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio partivo da 108 ma c'ho messo 6mesi in MENO
io per ora sto a 106....però manca ancora qualche esame.....potrebbe salire così come potrebbe scendere
però diciamo che mi mancano quelli facili...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl mio ex armadio ponte in legno ha 4 buchi nelle ante...
E i miei ringraziano
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io.... vengo sicuro....w.o. da te+post w.o. alla siciliana....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io.... vengo sicuro....w.o. da te+post w.o. alla siciliana....
Commenta
-
Commenta