Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes, incasinatissimo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquoto dive.
certo senza il pelo è tutta un altra cosa...fai meno grizzly...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimo crhistian....fianchi larghetti però è
fossi in te comincierei a stare attento alla dieta
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono infatti sei ancora ok!!!!"soliti" fianchi larghi,ma lo sappiamo....
quoto cmq diego: senza pelo tutto1altro effetto....ahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno...
rocky nn credo sia la scadenza...dovresti vedere cosa hai preso e le condizioni intestinali del momento...cmq stacca tutto per 2-3 giorni fino a che nn ti senti al top...poi riattacca cn un prodotto per volta e vedi cm reagisce il tuo organismo...proprio cm sto facendo io tutt'ora....
vediamo oggi come vahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi però oggi ho già più freddo
lucio dalla non mi riconoscerà +
ahahahhahahahhahah cmq è ora che metti mano al coraggio e ti CERETTI...almeno il petto dai...io ormai me la faccio da solo con le strisce!!!DAI,SU...poi non fa+tanto male (dopo 300-400 volte )....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopeccato però...i muscoli stavano reagendo alla grande li avevo grossi pompati come non mai..però in viso si vede che c'è qualcosa che non va ho sempre l'espressione affaticata e un pò di occhiaie...
vediamo oggi come va
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopeppino com'è andata la giornata alla spa? ti sei rilassato troppo? hai preso i bcaa prima di...?
I BCAA per ora che sono in modalità tacchino... non mi servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhahahahhahah cmq è ora che metti mano al coraggio e ti CERETTI...almeno il petto dai...io ormai me la faccio da solo con le strisce!!!DAI,SU...poi non fa+tanto male (dopo 300-400 volte )....
d'inverno non lo faccio è inutile da maggio in poi è d'obbligo
cmq sarò un perverso masochista ma lo strappo della ceretta mi dona piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMeravigliosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMeravigliosa...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS ho sfondato il muro degli 85 KG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobaby quando mi cerettavo (ovviamente da solo) dovevi ancora nascere
d'inverno non lo faccio è inutile da maggio in poi è d'obbligo
cmq sarò un perverso masochista ma lo strappo della ceretta mi dona piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosmettila di andare in XXX....fallo x te!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper quello basta guardare la tua sign
lui predica bene ma razzola male
Commenta
-
Commenta