Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno

    Commenta


      io allora voglio...mutandoni di lana bianchi alla fantocci,coriandoli,corda per zavorra,cappello cn piumo alla bersagliera,birra gelata e RUTTO LIBERO....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        io allora voglio...mutandoni di lana bianchi alla fantocci,coriandoli,corda per zavorra,cappello cn piumo alla bersagliera,birra gelata e RUTTO LIBERO....
        Perfetto, Ordino!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          ciao teuzzo

          consigliami un buon antivirus...........mi sa che ho il pc di casa in panne.............
          mi si blocca e devo riavviare *****
          linux
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            PS. a proposito ragioniere sabato c'e' la gara del corianadolo....l'ho gia' iscritta...mi deve 10000lire...
            sigpic

            Commenta


              buongiorno
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                PS. a proposito ragioniere sabato c'e' la gara del corianadolo....l'ho gia' iscritta...mi deve 10000lire...

                Ma quale??? sono nello Staff Organizzativo. Mi occupo di decidere i colori dei coriandoli!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  E' La Gara Della Megaditta....scapoli Vs Ammogliati...
                  sigpic

                  Commenta


                    MINCHIA...vedo pinuzzu....
                    pinuts ho ancora i trix cotti...oggi me li sfondo....cmq ogni tanto fa bene allenarli ancora indolenziti sti muscoli...senti una cosuccia... cm lo vedi un 3x8 di push press post lento man 6-8-8-10+2
                    diciamo un :
                    lento man 6-8-8-10+2
                    push press 3x8
                    alz lat 2x6+6+6+1x10 cavo basso
                    sigpic

                    Commenta


                      son pieno come un uovo mi sono appena magnato un piattone di apfelsmarren
                      con 2 uova 200gr di albume 50gr di farina di kamut, noci, uvetta, one big golden apple, 100ml di latte scremato e one coffffffeeeee.... pronto a scacazzare!!
                      poi vado a ricaricare post pay devo fare 300 euri di ordine dalle vacche
                      gli son arrivati gli omeghini e tutto il resto

                      @pinuzzo: non prendo lo zma, ho trovato di meglio in cazza ZAN

                      Commenta


                        anzi corro a battezzare il cesso o qui battezzo la cadrega

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          son pieno come un uovo mi sono appena magnato un piattone di apfelsmarren
                          con 2 uova 200gr di albume 50gr di farina di kamut, noci, uvetta, one big golden apple, 100ml di latte scremato e one coffffffeeeee.... pronto a scacazzare!!
                          poi vado a ricaricare post pay devo fare 300 euri di ordine dalle vacche
                          gli son arrivati gli omeghini e tutto il resto

                          @pinuzzo: non prendo lo zma, ho trovato di meglio in cazza ZAN

                          ***** diaz ora chiamo il numero verde delle poste... son 2 settimane che aspetto la nuova carta che questa è scaduta
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            ***** diaz ora chiamo il numero verde delle poste... son 2 settimane che aspetto la nuova carta che questa è scaduta
                            bastardi poste di merda come l'sda ancora le poste sono

                            effettuata seduta di cutting in ultra fast psmf sul cesso.... -2kg

                            Commenta


                              alan..cm vedi la split sopra meglio arnold cm da protocollo o push press?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                bastardi poste di merda come l'sda ancora le poste sono

                                effettuata seduta di cutting in ultra fast psmf sul cesso.... -2kg
                                il bello è che ho il pin da 10 giorni... posso usarlo per pulirmici il culo
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎