Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
oggi pomeriggio chiamata improvvisa...domattina ho un colloquio in un'IMMENSA azienda locale (Merloni Group...ARISTON-INDESIT-ARDO vi dicono qualcosa?)....si prevede sveglia all'alba....
stavolta nn m frega,non ho avuto nemmeno il tempo di pensarci....vado lì A CASO!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiooggi pomeriggio chiamata improvvisa...domattina ho un colloquio in un'IMMENSA azienda locale (Merloni Group...ARISTON-INDESIT-ARDO vi dicono qualcosa?)....si prevede sveglia all'alba....
stavolta nn m frega,non ho avuto nemmeno il tempo di pensarci....vado lì A CASO!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVai tranquillo che le cose a timpulata sono quelle che poi riescono meglio...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPassai per un saluto...
Notte!
Notte boss!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioibra rulez
spengo il pc a domani
@dive: ce stai a beccà
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiooggi pomeriggio chiamata improvvisa...domattina ho un colloquio in un'IMMENSA azienda locale (Merloni Group...ARISTON-INDESIT-ARDO vi dicono qualcosa?)....si prevede sveglia all'alba....
stavolta nn m frega,non ho avuto nemmeno il tempo di pensarci....vado lì A CASO!!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVai tranquillo che le cose a timpulata sono quelle che poi riescono meglio...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPassai per un saluto...
Notte!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio.....un'altro pianeta
@dive: ce stai a beccàPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh eh...te dico,io non gufo mai...alla fine tanto la superiorità è evidente!!bella squadra,complimenti!! (xò Mancini mi sta COMUNQUE sui coglioni!)
prox volta gufa meglio....
cmq se arriviamo terzi forse si va già in champions diretti. e solo la quarta fa i preliminari...se po ffà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
prox volta gufa meglio....
cmq se arriviamo terzi forse si va già in champions diretti. e solo la quarta fa i preliminari...se po ffà...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta