Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora scappo boys, pò volo in gym a piegare schiena a bilanceriPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocerto ke stallare di peso a 3500kcal....sei un grande luca...
tocca arrivare a 3500....NON SO COME....ma tocca....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose te tocca, fallo come un pesante dovere....
toccherà andare a 3 etti di riso al giorno,mezza scatola di kellogs (rigorosamente del Lidl ),1pò di frutta e via....proviamo!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio stamattina pesavo 81.5 eppure non mi vedo + spanzato rispetto la scorsa week... avrò gli specchi deformanti
per questo lo specchio nen sempre è ottimale come riferimento...
E' sempre meglio prendere qualche misura qua e là di tanto in tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSciao guys,
Pinus ma nell' edt in una zona tipo Bech-Rows come funziona? Cioè mi sparo le rep di panca e poi mi butto nel rematore poi panca poi rematore o prima l'uno e poi l' altro?
quindi l'una e l'altro...
Commenta
-
-
ciao stelle....a colloqui per il ritiro ufficiale degli esmai ematici....
alt un pelo alti e urea IDEM....
tocca abbassare le prote a 1.8-2.2xkg maximum...cn la crea che mi consigli pinutz?evito?
io la terrei sto mese...tanto abbasso di 50-70g pro die.....
mi toccano 400-420g cho al di'.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia oggi come ieri e come domani 9.00 20.00 continuato che palle natale
se pure posti non dev'esserci tanto lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao stelle....a colloqui per il ritiro ufficiale degli esmai ematici....
alt un pelo alti e urea IDEM....
tocca abbassare le prote a 1.8-2.2xkg maximum...cn la crea che mi consigli pinutz?evito?
io la terrei sto mese...tanto abbasso di 50-70g pro die.....
mi toccano 400-420g cho al di'.....
Commenta
-
Commenta