a fare compere s'intende ... trattameli bene però
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa fare compere s'intende ... trattameli bene però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei impazzito!!!!ahahahahahahha..anche io!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioli sodomizza tutti e poi applica lo scontoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe rispondi agli SMS pazzo!!! belin che culo....uno chiuso ed in uno esaurito...qualcuno lassù ti ama Fabius.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotraduci al volo.....non ho voglia di leggermi la pappardellata.....ti prego!!!ti ANO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioin pratica in uno studio hanno sciolto della monoidrata, cee, e kre-alk in un liquido a ph1 per replicare le condizioni dello stomaco... e la mono è l'unica ad uscirne indenne... il 99% è rimasta inalterata per 120minuti mentre le altre si son trasformate in creatinina... o meglio il san cm2 dopo 120' era disponibile soltanto al 11% e la kre-alk al 65%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosti cazzi...ma non doveva essere piu' biodisponibile mah....ecco perche' non appanna---- mah dubito cmq amico...staremo a vedere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena presa la ceo....*******...speramo bbbene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovolendola vedere dal lato commerciale... ti vengon meno crea in quanto te ne fanno usare meno e la paghi 2-3-4 volte tanto... il guadagno è mostruoso... chissà... io tengo la mono e vedo se mi tiracchio lo stesso, al limite la stacco
Non è assolutamente vero...
Il principio è lo stesso del glicerolo... Il glicerolo da ritenzione?
Basta solo saperla assumere...
Il buon vecchio Guru Docet
Commenta
-
Commenta