If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Pino mi sa che prima o poi di sto passo, se le cose non cambiano, ci tocchera' fare come Giovanni e Fabio e farci le valigie e andarcene via dalla nostra bella e amata Sicilia! Non ci voglio pensare, mi viene la paranoia!
Sicilian boy
metti anche me insieme a giova e fabio
UHAUHAUHA *****
che porcello
dai ti do il cell della mia segretaria
però..dice le piacciono con gli occhialini e inglesi
ma vi rendete conto che ***** di gusti che ha???
E' sempre quella di ieri?
***** non sai a chi sbolognarla prima...
Del tipo... sai ieri ho conosciuto una...
e tu... guarda se non te la da ti propongo la mia segretaria, basta che ti metti un paio di occhialini e le dici i wanna fuck you...
E' sempre quella di ieri?
***** non sai a chi sbolognarla prima...
Del tipo... sai ieri ho conosciuto una...
e tu... guarda se non te la da ti propongo la mia segretaria, basta che ti metti un paio di occhialini e le dici i wanna fuck you...
***** ma poi si lamenta di continuo
sta zitellona
se non trovo uno che se la scopa mi sa che son fottuto.. diventerà sempre + acida
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ora scrivo una minkiata
vediamo se in eraltà è davvero una minkiata o penso bene
dunque
ho preso la creatina per un mese ed in quel mese ho messo su circa 8kg da 67 a 75(era il mio primo mese di palestra e magnavo come un maiale) però non m'è venuta tutta sta panza enorme.
poi per i 5 mesi successivi non ho preso nulla e non riesco ad andare olter i 76.5/77 o se vado oltre mi viene la panza
non è che se prendi la crea aumenta la vascolarizzazione e quindi il muscolo lavorando maggiormente riesce ad assimilare + " cibo" e quindi metto meno panza?
ora scrivo una minkiata
vediamo se in eraltà è davvero una minkiata o penso bene
dunque
ho preso la creatina per un mese ed in quel mese ho messo su circa 8kg da 67 a 75(era il mio primo mese di palestra e magnavo come un maiale) però non m'è venuta tutta sta panza enorme.
poi per i 5 mesi successivi non ho preso nulla e non riesco ad andare olter i 76.5/77 o se vado oltre mi viene la panza
non è che se prendi la crea aumenta la vascolarizzazione e quindi il muscolo lavorando maggiormente riesce ad assimilare + " cibo" e quindi metto meno panza?
ps. w la fica
Ok ci hai preso... hai scritto una minkiata
I risultati che hai agli inizi non li avrai mai più ... a meno di non staccare per anni e poi riprendere...
E' una specie di curva esponenziale che poi raggiunge un plateau...
A quel punto per progredire dovrai sputare sangue...
Qualsiasi cosa tu farai, più ti avvicini ai tuoi limiti genetici, più diventa difficile guadagnare un etto di muscolo...
Migliorerai sempre e comunque la tua qualità muscolare, lo shape, la consistenza delle fibre, la vascolarizzazione, l'efficienza neuromuscolare, ma aggiungere etti di nuovo muscolo ti verrà mostruosamente difficile...
Eq ui entrano in gioco i fattori di strategia alimentare, programmazione dei WO, ciclizzazione dei supps e tanto altro..
Benvenuto nel mondo del BB
Ok ci hai preso... hai scritto una minkiata
I risultati che hai agli inizi non li avrai mai più ... a meno di non staccare per anni e poi riprendere...
E' una specie di curva esponenziale che poi raggiunge un plateau...
A quel punto per progredire dovrai sputare sangue...
Qualsiasi cosa tu farai, più ti avvicini ai tuoi limiti genetici, più diventa difficile guadagnare un etto di muscolo...
Migliorerai sempre e comunque la tua qualità muscolare, lo shape, la consistenza delle fibre, la vascolarizzazione, l'efficienza neuromuscolare, ma aggiungere etti di nuovo muscolo ti verrà mostruosamente difficile...
Eq ui entrano in gioco i fattori di strategia alimentare, programmazione dei WO, ciclizzazione dei supps e tanto altro..
Benvenuto nel mondo del BB
Ritira i coriandoli all'edicola mi raccomando
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
minkia compra cappellini coi fiori, o scarpe di mia nonna e mi fa
ti piacciono? non son carine? uhauhauha
ma minkia
In questo caso c'è una sola soluzione...
Le dici chudi gli occhi e porgimi la mano... ieri sono andato a fare shopping in centro e ti ho comprato un regalino dolcissimo... guarda l'ho visto ed ho subito pensato a te...
A quel punto appena lei è in attesa, slacci i pantaloni lo tiri fuori e lo appoggi sulla sua mano...
PS parlo per esperienza personale...
(okkio che quella volta mi sono preso un calcio sui cojoni... )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta