Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDall'office sono orbo...
ma sin dall'inizio ti dico...
piedi orientati a formare un angolo di 150° circa posizionati a 20 cm oltre le spalle per lato... il bilanciere parte dalla stessa altezza dello stacco classico e il culo va circa 5 cm sotto la linea del ginocchio (sotto il parallelo)...
eventualmente cambia il divaricamento (si dice cosi?) delle gambe in fuzione della posizione iniziale di stacco...
PS non superare mail e 5 rep o cominci a coppare di schiena perchè ti partono subito gli "erettori"...
conto in una tua supervisione da casa appena puoi.
x l'edt mi comportavo come alan, 10rm 5reps, ma 4zone da 10minuti con 5' di rest tra le zone.
Commenta
-
-
La vostra modalità di esecuzione è corretta...
Sono io il folle...
L'ho sempre utilizzato a cedimento perchè mi "serviva" così, perchè lo avevo pianificato apposta per questo...
Fatto in modo "classico" anche se con una routine diversa ho fatto 4 split in 3x12 min. senza troppi problemi...
ma dopo un paio di week sbotti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTeo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio***** ma la state leggendo la storiella dello zio PINO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio***** ma la state leggendo la storiella dello zio PINO?
ma postala x intero ke si ride..cosi si capice poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi specie in restrizione calorica...
ettore certo... siamo li con pino col salame in fiamme... gli dobbiamo portare un estintore?
sarà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCerto che a farlo in configurazione skywalker al lato oscuro della forza....
sarà....
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopino, visto che lo hai proposto tu, sai dirmi cosa intendi per spinte+croci compresse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiole clicchi col tasto destro del mouse e le comprimi con winrar/winzip/ark
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiole clicchi col tasto destro del mouse e le comprimi con winrar/winzip/ark
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta