Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobe certo in terronia fate tutti 150 di panca
saranno i peperoni fritti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobe certo in terronia fate tutti 150 di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiohai dorian, fai sempre la scheda full body che mi hai postato qualche settimana fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosaranno i peperoni fritti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn qualche modifica settimale ma si....pressappoco quella...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosaranno che 9 su 10 sono cazzari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovisto che sono nel post dei guru ... mi date un consiglio su come usare il cromo ed il polare che ho appena comprato?
cromo nei primi 2 pasti post ricarica e se vuoi anche in ricarica ma che cromo e il quantitativo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodici???ma se qui ***** sn l'unico a non fare 100kg di panca...***** io mi facevo i complessi....poi una volta entrato in gym mi riprendo... tutti super eroi on-line...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopolase 2 cps post w.o.
cromo nei primi 2 pasti post ricarica e se vuoi anche in ricarica ma che cromo e il quantitativo?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquando gabriele fa 100 kg di panca lo guardano come un marziano...qui da noi lo standard è sui 55-60
Commenta
-
Commenta