If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ho dato un okkio al tuo diario ed ho visto che spesso lavori di forza...
Hai particolari finalità o in questa fase stai proprio facendo una routine di forza massimale?
Ho dato un okkio al tuo diario ed ho visto che spesso lavori di forza...
Hai particolari finalità o in questa fase stai proprio facendo una routine di forza massimale?
Azz non avevo visto i tempi di recupero...
Stavo scherzando...
Bon...
Altre due cose, mi hai dato un'idea della strategia alimentare, ma mi manca una componente... computo calorico e ripartizione dei macro... così per avere un quadro un pò più definito...
Azz non avevo visto i tempi di recupero...
Stavo scherzando...
Bon...
Altre due cose, mi hai dato un'idea della strategia alimentare, ma mi manca una componente... computo calorico e ripartizione dei macro... così per avere un quadro un pò più definito...
oddio che significa?
uhauha non so il significato di ciò che hai scritto
ti riferisci a quando mangio i carbs ?
Ho visto che lo zio fabio ti ha messo a stecco
Stai ancora mangiando così da canarino?
uhauha ehm diciamo che bene o male cerco di rispettare la dieta
però è capitato che mi sentivo di star dimagrendo e a pranzo ho aggiuntouna pizza, ma è capitato una votla sola.
in pomeriggio la mia spesa consisterà in 3 cose sole:
a)albumi
b)PATASNELLA
c)panettone/pandoro melegatti....
ma tutte le volte che tiro fuori qualcosa di nuovo mi venite dietro a ruota?
a maggio ho tiaro fuori gli zero g e tutti dietro a ricaricare di zero g, ora col pandoro....
uhauha ehm diciamo che bene o male cerco di rispettare la dieta
però è capitato che mi sentivo di star dimagrendo e a pranzo ho aggiuntouna pizza, ma è capitato una votla sola.
Ok allora comincia a mangiare come qualcuno che vuole diventare gruoss...
Inserisci step di 50 gr. di carbo in più ogni settimana, prediligendo momenti della giornata che vanno dalla colazione al pranzo nei giorni di rest e dalla colazione al post wo nei giorni wo... e prediligendo carbo complessi a lenta assimilazione (patate dolci, basmati, avena, farro, orzo, segale e derivati vari) tranne nel post dove puoi anche concederti gallette di riso e miele...
Registra gli incrementi di peso che dovrebbero attestarsi stabilmente (a parte gli ovvi incrementi iniziali di h2o) sui 400-600 gr a settimana se aumenti troppo torna un passo indietro e viceversa fino a trovare il tuo giusto set point...
In questa fase puoi inserire una monoidrato (degussa ovviamente) ed anche uno stimolatore del nitrossido se ti garba... funzionano parecchio bene in sinergia in una dieta a carbo medio-alti...
Visto che sarai in iper lascia perdere anticatabolici quali bcaa e gluta almeno per ora...
Al più se vuoi inserire una chicca... un bel 6-oxo o dell'AA (arachidonico)
Multivitaminico al mattino,
vit c. a cavallo del wo
calcio pre wo,
magnesio e potassio post wo ed eventualmente magnesio prebed...
omega 3 solo se non prendi l'AA e al mattino o cmq lontano dai WO...
Per ora può bastare...
Puoi fare l'ordine...
Buon lavoro
ma tutte le volte che tiro fuori qualcosa di nuovo mi venite dietro a ruota?
a maggio ho tiaro fuori gli zero g e tutti dietro a ricaricare di zero g, ora col pandoro....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta