Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zione cmq fabri non ha tutti i torti...
    se è una cosa di un paio di giorni anche 3 andrebbe bene la psmf ad oltranza...
    Ma visto che la cosa è più lunga e si incastra anche con le feste, fare riadattare il tuo metabolismo non sarebbe male...
    Magari non normo ma leggera ipo...
    Oppure...
    Perchè non ti fai il periodo di scasso in IF?
    Ovvero cerchi di sfondarti da paura ma tutto in una volta
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      i canditi li ha
      tu mangialo solo a natale
      che io lo mangio tutte le domenica
      (uno intero è ovvio, la mia dose è sempre l'intera confezione)

      giorno bello
      sulla scatola è scritto senza candidi....lol....bo..
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        buongiorno ragassi....

        buondì ai BB (BigBrothers)...Pinuzzo e fabiuzzo
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          buongiorno ragassi....

          buondì ai BB (BigBrothers)...Pinuzzo e fabiuzzo
          Ciao Teuzzo
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ah burino!
            ....ahahahahahahha.....cmq stando all'uso che i romani facevano della parola Burino, qua siete tutti burini tranne io che son di roma, perchè con tale termine ci si riferiva a chi era estraneo all'urbe...cioè non romano...più in particolare ai braccianti romagnoli o del nord
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              quoto pinuzzu...ma gia' lo avevo suggerito allo zio...una iso diciamo in lieve ipo....e poi post bagordi si riparte alla grande...il lavoro mi aspetta...adios amigos!
              sigpic

              Commenta


                ciao matte!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Ciao Teuzzo
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ciao matte!
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    ecco...qui sn colto impreparato...qualcuno mi spiega perche' entro in doccia o bagno caldo che sia scandaloso ed esco da BIG?mah....
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      ecco...qui sn colto impreparato...qualcuno mi spiega perche' entro in doccia o bagno caldo che sia scandaloso ed esco da BIG?mah....
                      mmm...la sparo là....possibile effetto dell'acqua calada sulla circolazione sanguigna?
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        mah...guarda che cambio proprio...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          ....ahahahahahahha.....cmq stando all'uso che i romani facevano della parola Burino, qua siete tutti burini tranne io che son di roma, perchè con tale termine ci si riferiva a chi era estraneo all'urbe...cioè non romano...più in particolare ai braccianti romagnoli o del nord
                          /Dialetto ON
                          allora me sarvo purio...so nato a roma,so' romano de roma....
                          /Dialetto OFF

                          Buongiorno ragazzi/e!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            mah...guarda che cambio proprio...
                            tipo ranma1/2?.....cmq bo nin zo bro...attendiamo pareri dai più saggi di me

                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            /Dialetto ON
                            allora me sarvo purio...so nato a roma,so' romano de roma....
                            /Dialetto OFF

                            Buongiorno ragazzi/e!!
                            buongiorno a te caro...come va sta mattina?
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              mmm...la sparo là....possibile effetto dell'acqua calada sulla circolazione sanguigna?
                              Effetto di vasodilatazione... rilassamento generale... nel caso di doccia fredda... effetto tonico...
                              Da non dimenticare l'esercizio di "Pump" che si esegue quando ci si asciuga...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                giorno dive, teo, zio

                                tra poco vado ad allenarmi... ieri credo d'essermi allenato di merda per la pressione troppo alta in quanto ero assonnato ed ho abusato un pelino della caffeina...
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎