Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Quando mangi a scoppiare (un paio di gradini oltre il mangiare a sazietà) non riesci neanche a "succhiartela" davanti allo specchio...
    Io un paio di volte ho beccato una congestione dal troppo cibo...

    io pure quando inizio non ho freno... per quello inizio raramente :P
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Un bel clistere di glicerolo...
      E' pure volumizzante
      quasi quasi a natale ci provo, però poi mi inviti ad usare il cesso di casa tua

      Commenta


        adios panzoni miei.....^^

        Commenta


          ciau
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Ragazzi grazie a tutti,VERAMENTE......

            sto ridendo come un matto ahahhahahahhaha...maledetti voi e le vostre cagate ahhahahahahhahah ma solo io cago1volta al giorno la mattina?ahhahahahah

            vi voglio bene!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              adios panzoni miei.....^^
              ciao accecato

              Commenta


                Fabri, con questo nuovo avatar fatico ad identificarti...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  sarò l'unico che nn ha mai cambiato avatar..... forse ke è il caso.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Fabri, con questo nuovo avatar fatico ad identificarti...

                    ho cambiato avatar ma devo cambiare anche scritta..... mè già passata la fame immona... (spero) e mò voglio spaccà tutto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Io devo stare attento a quello che mangio
                      PS scusa fabio, teo, non volevo in fierire..
                      maledetto..ridi delle disgrazie altrui....
                      mi sono appena pisciato sotto per le risate...ma altro che malati qua il cervello è adato alle bahamas ormai..........ma solo io non riesco a magnare come un pozzo senza fondo?....arrivo subito a tapparmi e quando poi stappo il culo son cazzi...cagate da vacca svizzera...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        sarò l'unico che nn ha mai cambiato avatar..... forse ke è il caso.....
                        no ke è bello l'omino samurai japponico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          no ke è bello l'omino samurai japponico

                          bellissimo est

                          fatto il preventivo dell'ordine x i successivi 6 mesi di integratio.... quattrocento euri..... vabbè.... a natale ci penzo...
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            maledetto..ridi delle disgrazie altrui....
                            mi sono appena pisciato sotto per le risate...ma altro che malati qua il cervello è adato alle bahamas ormai..........ma solo io non riesco a magnare come un pozzo senza fondo?....arrivo subito a tapparmi e quando poi stappo il culo son cazzi...cagate da vacca svizzera...
                            A tortino?
                            Tranquillo tanto poi c'è chi lo mangia di mattina con il cappuccino
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              maledetto..ridi delle disgrazie altrui....
                              mi sono appena pisciato sotto per le risate...ma altro che malati qua il cervello è adato alle bahamas ormai..........ma solo io non riesco a magnare come un pozzo senza fondo?....arrivo subito a tapparmi e quando poi stappo il culo son cazzi...cagate da vacca svizzera...
                              bahamas? il mio sè fatto tutte le isole dei caraibi ma sè fermato in
                              jamaica

                              non preoccuparti che pure io lunedi ho passato la giornata sul cesso
                              o meglio ho iniziato domenica sera, la notte 3 volte

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                A tortino?
                                Tranquillo tanto poi c'è chi lo mangia di mattina con il cappuccino
                                spediscili a milano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎