If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
minchia sarebbe super lusso visto che la posta si trova nel condominio di lato al mio
poi per farti spedire la roba lo mandi a quale indirizzo?
nome cognome
c/p 123456
via della posta, 1
cap città
?
Ancora più facile...
Nome Cognome
Casella postale xxx (specifica l'ufficio postale solo se non progressive)
CAP Provincia
Per le spedizioni internazionali è una manna...
PS non tutti gli uffici forniscono questo servizio
Ancora più facile...
Nome Cognome
Casella postale xxx (specifica l'ufficio postale solo se non progressive)
CAP Provincia
Per le spedizioni internazionali è una manna...
PS non tutti gli uffici forniscono questo servizio
proverò ad informarmi alla posta... se offrono il servizio è davvero una figata
proverò ad informarmi alla posta... se offrono il servizio è davvero una figata
Basta guardare sul sito delle poste, cerca lo sportello che ti interessa e ti fornisce informazioni riguardanti i servizi offerti, gli orari di apertura, etc..
DIegus, I'm very happy for you!
e lo so come ti capisco...tra colliri, pomate ed oculista ho speso una fortuna.
ieri sono stato dall'ottico....purtroppo devo comprare degli occhiali nuovi, che dovro usare almeno quando sono a lavoro, fino a quando mi operero' e quindi o prima dell'estate o subito dopo....spesa 480 Euro...*****!!!
ed ancora me devo operare
a monza ospedale vecchio (sono molto bravi anke se la struttura nn è recente) 200 di visita (ke potrsti anke non passare se nn hai i requisiti, es: diottrie ancora non stabili da almeno 2anni, o cazzi vari sulla cornea, somma devono vedere se sei idoneo )
poi la PRK (ke si fa a ki ha meno di 4-5 diottrie) costa 650 ad occhio.
totale x i secchi come te: 1500euro
operazione quasi indolore, e velocissima.(10minuti). Decorso 1settimana circa.
a monza ospedale vecchio (sono molto bravi anke se la struttura nn è recente) 200 di visita (ke potrsti anke non passare se nn hai i requisiti, es: diottrie ancora non stabili da almeno 2anni, o cazzi vari sulla cornea, somma devono vedere se sei idoneo )
poi la PRK (ke si fa a ki ha meno di 4-5 diottrie) costa 650 ad occhio.
totale x i secchi come te: 1500euro
operazione quasi indolore, e velocissima.(10minuti). Decorso 1settimana circa.
cosi poco...costavano molto di più anni fa...devi avere le diottrie stabili da un paio d'annetti dunque?
salve boys..appena tornato dall'esame..ora attendo il verdetto e poi ci sarà anche una prova orale....intanto me ne vado a magnare che non ci vedo più dalla fame....e la fiesta me fa schifo quindi vado de riso+merluzzone
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
mi ha chiamato la filiale dhl di udine (almeno ora ho un numero "fisico" non un ***** di 199 in caso dovessi romper le balle a qualcuno) e mi han detto che mi metton in riconsegna domattina... al che ho detto alla signorina "si ma non è che è una riconsegna come quella di ieri" e le ho spiegato la situazione... la tipa ha preso appunti e ha detto che inoltrerà un reclamo...
adesso ho visto dov'è a udine dhl... non so se faccio prima ad andarmelo a prendere (e farmi 80km tra a /r) o se sperare nella sorte...
Buongiorno a tutti boys...
colazione 300gr albumi
pranzo 250gr petto di pollo
il piede mi fa' ancora male...ti tocca fare upper body pure oggi in palestra
@Dive: Ti siamo vicini
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta