Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioauhhuauhauhauhauhuahhuahuahuauhau povero pietruzzo :°D
ha pure figli.... dite che è tutta una montatura? O.O)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'acqua non mi preoccupa...basta non guardarsi allo specchio dopo la sessione GAMBE....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCoureaux, chi su sti paroli... "lesionati"... chi bor diri?
uhauhauha
curò
scritto in francese mi fa morire
minkia
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAle me frati ma cu tu fici fari a tia a venniri nda stu post ri lesionati?traduzione please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodici a me?traduzione please
ce l'avevo con Rocky!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq c'era gente che lo assumeva anche la mattina al risveglio... al max se non vuoi buttarle regalale a me
che lo prendo al mattinohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè il + ghei di tutti :PDamiano "la Regina" di Bodyueb
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPosso infestare questo spazio ???
Commenta
-
Commenta