drugà :°
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosentito anche io molti che non hanno avuto praticamente nulla....se non dormire di più!!
bella!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofatto trattameno di spalmatura, azzo brucia tutto alla facciazza dell'alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioServe solo se i tuoi valori di testo endogeno sono alle cozze , altrimenti sfrutti solo gli effetti miorilassanti del magnesio...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodrugà :°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz... il para è veramente tosto... non sempre facilmente gestibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei super attrezzato
io vorrei prendere la barra x le trazione del decathlon, solo x divertirmi afare la scimmia ogni tanto
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
bella!!!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttimo!
Buona soluzione...
Rack Home made e il resto decathloniano...
Cmq il set completo di olympians con rack + panca + estensione leg + 140 kg set olimpionico è sulle 830 ievuri...
Il dramma sono le spese di spedizione...
Prox step è una panca più solida (questa fà un pò cacare).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Grazie
La prima opzione era appunto olympians ma sia il costo del materiale che le spese erano immense.. troppe; per carità la qualità sarà di un altro pianeta ma purtroppo non cago ancora i soldi
Prox step è una panca più solida (questa fà un pò cacare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHome Gym is the solution...
Tanto si spendono così tanti soldi...
Un bell'investimento di 1500-2000 euro e via!
E' da tanto ormai che lo dico ma mi sa che prima di pensare ad un piccolo zietto dovrò farlo sicuramente o posso dire addio agli allenamenti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioboia è tren acetato... roba da advanced
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl primo ancora ancora... ma il secondo mi sa che non te lo vendevano neanche saprati (ma poi giusto giusto questo... qualcosa di più soft e safe no? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe lo so ma per fare questo servirebbe anche lo spazio...
Sinceramente a volte mi manca la palestra pubblica, ma pensando che devo fare coda agli attrezzi, non posso urlare , non posso sentire la musica che mi piace o guardare video (ho installato un pc apposta x questo), non posso allenarmi come voglio e quando voglio la mancanza spariscesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquello della Negma è carbonato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioci ho provato..non si sa mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSicuramente, nell'attuale casa sono fortunato e lo spazio ce l'ho... più avanti chissà... io spero di sì.
Sinceramente a volte mi manca la palestra pubblica, ma pensando che devo fare coda agli attrezzi, non posso urlare , non posso sentire la musica che mi piace o guardare video (ho installato un pc apposta x questo), non posso allenarmi come voglio e quando voglio la mancanza sparisce
Commenta
-
Commenta