Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Per fortuna solo cavilli legali quindi...
    Si la CEE fa i capricci
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Vero è Tom rulez..... Pinuzz.... in elaboratio EDT post bagordi di natale sempre il TKD con Refeedssssss...

      a breve mail a te e fabiuzzo x commenti....

      giornio 20 posto la mia consoderatio definitiva x ora
      Bon... attendo fiducievole...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Bon... attendo fiducievole...

        farò pakketto dono: Impressioni, fotuzze e nuovo plan. solo x gli "Very Original Crazy xò...."
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          farò pakketto dono: Impressioni, fotuzze e nuovo plan. solo x gli "Very Original Crazy xò...."
          Eh si... ultimamente girano un pò troppi fake...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            farò pakketto dono: Impressioni, fotuzze e nuovo plan. solo x gli "Very Original Crazy xò...."
            Mi diceva Albe che forse in periodo natalizio sei da queste parti... che dici riusciremo a beccarci stavolta?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Come promesso...
              Il programmino ciclico 3+1+2 è andato benone Allo stato attuale sono circa 82 kg @ 12-13% (non apprezzabile perfettamente in quanto non ho eliminato tutta l'acqua)... Alla fine ci sono un +3,5 kg all'attivo
              Nonostante ciò lo sconsiglio caldamente e aggiungo che non ho intenzione di ripeterlo almeno fino ad aprile inoltrato...
              La motivazione è la difficile sostenibilità nel lungo periodo, specie nei cambi routine e nell'adattamento del SNC ai WO... Si rischia di bruciare le tappe ed arrivare cotti troppo in fretta...
              Una grande verità di Paolino è la teoria della sostenibilità...
              I programmi, metodi, sistemi di allenamento vincenti sono quelli maggiormente sostenibili per il lungo periodo...
              Cmq andiamo per gradi...
              3 week di overfeeding a 350-370 gr. cho die giorni WO e 280-300 giorni rest + 2 pasti free a raggiungimento di una media settimanale di TDEE+25-30%
              Pro a 2-2.2 gr x kg + fat sui 50-60 gr. solita suddivisione...
              Supps only mono con tampone e sinergizzanti (taurina e glicerolo)
              per queste 3 week i WO sono stati:
              4-Split alla King con 5x5 in priorità x 1 week
              4-Split alla King con 5x5 in priorità + sedute feeding x 1 week
              4-Split altamente personalizzata con piramidali inversi x 1 week
              No cedimento, rest medio-brevi (non superiori ai 90 sec.)
              In queste 3 week l'aumento di peso (sebbene partivo già da 250-300 gr. cho die) è stato notevole con un enorme ritenzione di liquidi, credo di aver superato la famosa soglia limite...
              Sono passato da 78.5 kg a quasi 84.5 kg... Vi ricordarte le foto omino michelin?
              Finita la pacchia... 1 week di normo per riassestare... TDEE... 250-280 gr. cho die WO days e 200 rest days... pro e fat quasi invariati (giusto un pò per rientrare nel computo calorica)... 2 pasti free nel week end
              Soliti supps e come WO...
              4-Split altamente personalizzata con piramidali inversi + superset
              Un pò di cedimento nei superset... rest ridotto a 75 sec max...
              In questa week peso sceso di 1 kg scarso (dovuto a rebound di acqua)
              E infine vai con il massacro...
              2 week di ipo TDEE -15%... 180-200 gr. cho WO days 150 rest days, solita considerazione per pro e fat... 2 pasti free nel week end (ma caloricamente ridotti)
              Soliti supps (ecco il perchè di ancora un pò d'acqua, mi sembrava sconveniente staccare la crea... tanto mica mi dovevo tirare? ) a ciu ho aggiunto BCAA nella 2° settimana visto il gironda (10+10 gr. pre e during)...
              WO...
              4-Split altamente personalizzata con piramidali inversi + stripping x 1 week
              Cedimento e rest 60 " max... e infine...
              4-Split Gironda's x 1 week
              Cedimento è dire poco... e rest... ci sono rest? dove sono?
              In queste 2 week perso 1 kg e mezzo abbondanti... effettivamente ho perso poco... ma la crea e i pasti free (nonostante la media calorica) mi hanno fatto tenere bene...
              Mi sono cotto un pò l'SNC...
              Mi sono stressato...
              Mi sono stancato...
              E visto che non devo gareggiare...
              A voi ora i commenti e le perplessità...
              Se volete maggiori dettagli chiedete...
              bè pinuzzo i risultati da te indicati parlano chiaro, e le foto lo testimoniano....certo che nella fase finale l'SNC ha pensato alle valige...e come ben dici non siamo "animali" da gara...per cui magari si potrebbero evitare stress inutili e calla lunga controproducenti.......per il resto tanto di cappelo
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                bè pinuzzo i risultati da te indicati parlano chiaro, e le foto lo testimoniano....certo che nella fase finale l'SNC ha pensato alle valige...e come ben dici non siamo "animali" da gara...per cui magari si potrebbero evitare stress inutili e calla lunga controproducenti.......per il resto tanto di cappelo
                Guarda dire che mi sono cotto è usare abbondantemente un eufemismo...
                I risultati sono stati oltre le aspettative ma sono veramente confidente del fatto che se non ti conosci alla perfezione rischi di compromettere troppo...
                E' un metodo troppo instabile... sostenibilità a parte...
                Sicuramente non riuscirei a replicare qualcosa di simile per qualcun'altro...
                Cmq alla fine mi è piaciuto soffrire
                Mò un pò di tuning fino a Natale e poi qualcosina di New...
                E mi sto giusto conservando lo stack BSN (Completo ) per l'occasione...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Mi diceva Albe che forse in periodo natalizio sei da queste parti... che dici riusciremo a beccarci stavolta?
                  prforzachec*****! siculi da achille! uniti e mangianti!!!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    prforzachec*****! siculi da achille! uniti e mangianti!!!
                    Ottimo...
                    Attendo con ansia...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Boyz vado in gym...
                      A rilassarmi...
                      A plus tard!
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Boyz vado in gym...
                        A rilassarmi...
                        A plus tard!
                        vo anche io
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                          In pratica in America non è stato ritirato...
                          Credo sia solo un problema di notifica della procedura... non di pericolosità della stessa...
                          Intanto continuo a verificare...
                          PS la settimana prima del gironda... mi sparavo 5 reps (con 1 di buffer) di panca inclinata alla smith con 39kg x lato + il peso della smith...
                          solite cazzate... col mestiere che faccio sai quate ne ho viste... e quanto tempo perso ad andare in giro a sequestare merci inutilemnete

                          Commenta


                            ragazzi che ne pensate del prodotto Activate della designer supplements?

                            Commenta


                              appena tornato da w.o...sta sera i pesi andavano su che era una bellezza...aumentato in tutto dai 2kg della piana ai 4 del rematore...ovviamente no cheating e no spotter......mo vado a magnà che ho fame
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Per fortuna solo cavilli legali quindi...

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎