Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
come credevo cmq....
le pro anche a 3xkg....potevi azzardare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioappunto xkè in def. sei in ipocalorica, hai + bisogno x evitare il caccabolismo.
I BCAA (sempre e solamente ad alte dosi... almeno 2gr x 10kg di peso corporeo) alla fine li puoi utilizzare per diversi motivi:
1 - Quello utile... Come anticatabolici... li dai in "pasto" all'organismo al posto dei tuoi muscoletti...
2 - Quello inutile... Per migliorare la concentrazione nei WO (agiscono sul sistema nervoso incrementando il focus un pò come l'ALCAR per intenderci...)
3 - Quello non necessariamente utile... Per "innescare" la sintesi proteica nel Post WO all'interno delle finestra anabolica... se assumi whey e/o gluta e/o pool di ammino... si torna al punto 2...
4 - Quello sbagliato... perchè fa figo e te lo ha detto il tuo istruttore che guarda caso ti li vende pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioletto tutto....
come credevo cmq....
le pro anche a 3xkg....potevi azzardare....
Ho anche aumentato un pò le whey post WO (a 40-45 gr. effettivi)...
Commenta
-
-
I BCAA (sempre e solamente ad alte dosi... almeno 2gr x 10kg di peso corporeo) alla fine li puoi utilizzare per diversi motivi:
1 - Quello utile... Come anticatabolici... li dai in "pasto" all'organismo al posto dei tuoi muscoletti...
2 - Quello inutile... Per migliorare la concentrazione nei WO (agiscono sul sistema nervoso incrementando il focus un pò come l'ALCAR per intenderci...)
3 - Quello non necessariamente utile... Per "innescare" la sintesi proteica nel Post WO all'interno delle finestra anabolica... se assumi whey e/o gluta e/o pool di ammino... si torna al punto 2...
4 - Quello sbagliato... perchè fa figo e te lo ha detto il tuo istruttore che guarda caso ti li vende pure...
aggiungo quindi che in overfeeding sn buttati....
Commenta
-
-
questa mattina parlavate dell' optimum della on
sto guardando un pò dalle vacche slovacche, a parte che è out of magazzinoma le vitamine contenute sono quelle derivate dagli estratti vegetali che ci son dentro, oppure cè ne son aggiuste altre oltre agli estratti vegetali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai mail
questa mattina parlavate dell' optimum della on
sto guardando un pò dalle vacche slovacche, a parte che è out of magazzinoma le vitamine contenute sono quelle derivate dagli estratti vegetali che ci son dentro, oppure cè ne son aggiuste altre oltre agli estratti vegetali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerchè non si capiva?mi sn spiegato...
.....
ragazzi cmq dovete aiutarmi....ho il verme solitario....
e' ufficiale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolte volte bisogna esprimere il concetto alla grezzami sn spiegato...
.....
ragazzi cmq dovete aiutarmi....ho il verme solitario....
e' ufficiale.....che la prossima settimana sarà lo strudel (5-6pezzi) in quel carnaio della alla fiera dell'artigianato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Essendo in def sei in una dieta ipo con il rischio di "mangiare" troppo muscolo e quindi gli amici BCAA vengono in aiuto.
grazie capito
e se sei in dieta per massa e oltre a mangiar tanto prendi anche i BCAA (come nel mio caso) che succede? metto ciccia?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie capito
e se sei in dieta per massa e oltre a mangiar tanto prendi anche i BCAA (come nel mio caso) che succede? metto ciccia?
Commenta
-
Commenta