Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao bestie...sono quasi non + cecato...quasi
quante paggine m'avete lasciato da leggere...
cmq ho pianto come un cane x 3giorni.... ke sofferenza, manco riuscivo a dormire da quanto piangevo...
oggi panca!
ti lacrimavano gli occhi?
Commenta
-
-
si bro...ciao...
in scioltezza proprio...
sn quasi un gommone...a tratti sn inguardabile...ehehhe...
la cosa positiva e' che ogni settimana progredisco nelle trazioni dato che il bw e' in salita costante...ehehehe...
ora non si guarda lo specchio per un mese almeno e si spinge di brutto bro'....
aspetto inoltre le tue considerazioni sul percorso che hai seguito 3+1+2....
ti dico questo in quanto pensavo se non sarebbe molto piu' semplice dopo un 2-3 mesi di massa-forza a cannone attestarci sui 250-200g cho die per altri 2-3 mesi in cuii buttar giu' un po' di h2o e poi un 2 mesi di cut leggio....nn lo trovi meno impegnativo e stressante?
vorrei le tue imprressioni per trarre delle conclusioni per il post forxza di gennaio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCosì però il tenst non sarebbe attendibile...
C'è il malato di mezzo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioW.O.
TRAZIONI 3X8 bw
TRAZIONI SUPINE 3X6 bw
REM MAN 2X8 35kg
PUSH DOWN CORDE 3x8 50kg
CURL BIL 3x8 40kg
DIP 3X8 bw.....
core....
ottime sensazioni....forza sempre al top...
mercoledi' esami ematici...
da lunedi' inizio un mese di krealcaline+multivitaminico...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocomplimenti per il pushdown (e sei in scarica)...ma solo io so scarso in quell'esercizio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDipende dal n° di carrucole... 50 kg potrebbe anche essere meno del tuo 25 kg...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti....di push down presa diciamo stretta non bastano 80kg....ed e' il massimo....figuarti...e' na macchina del *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioDieghito, come va?
ti lacrimavano gli occhi?
dormito poco, sempre con gli okki kiusi...niente tv,pc e schermo cellulare...come la criptonite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi bro...ciao...
in scioltezza proprio...
sn quasi un gommone...a tratti sn inguardabile...ehehhe...
la cosa positiva e' che ogni settimana progredisco nelle trazioni dato che il bw e' in salita costante...ehehehe...
ora non si guarda lo specchio per un mese almeno e si spinge di brutto bro'....
aspetto inoltre le tue considerazioni sul percorso che hai seguito 3+1+2....
ti dico questo in quanto pensavo se non sarebbe molto piu' semplice dopo un 2-3 mesi di massa-forza a cannone attestarci sui 250-200g cho die per altri 2-3 mesi in cuii buttar giu' un po' di h2o e poi un 2 mesi di cut leggio....nn lo trovi meno impegnativo e stressante?
vorrei le tue imprressioni per trarre delle conclusioni per il post forxza di gennaio...
In pratica troppo stressante... efficace se ti conosci alla perfezione, rischioso viceversa...
Alla fine ho avuto ottimi riscontri ma non so se lo rieffettuerò... considerando il periodo prefeste pecca molto in sostenibioità... ovvero i WO diventano via via troppo intensi e già pensando al cutting mi stresso... perchè anticipare i tempi
Cmq anche io quest'anno non credo di distruggermi troppo in cut...
Concordo per un approccio un pò più soft...
Più sostenibile e credo alla lunga più redditizio...
Detto dai crazy... Equilibrio rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh ogni tanto riinsaviamo...ehehehe....ottimo cm pensavo....
eccellente, ma infernale... ero un cadavere su due zampe...
Commenta
-
-
immagino....
senti cosa avevo in mente....
dicembre-overfeeding 350-370g cho ,massa(krealcaine+multivit)
gennaio overfeeding+forza 350-300g cho(krealcaline+multivit)
febbraio overfeeding massa(300-250g cho)(krea+nitrix+multivit)
marzo-aprile-maggio 250-200g cho die(in lievissima iper) split massa(krealcaline+nitrix+multivit)
giugno-luglio 120-100g cho(lieve ipo) protocolli edt(alc+bcaa+pool+multivit+nitrix)
molto easy e quel che viene viene...tanto zero gare e vaffanculo il 9%...
Commenta
-
Commenta