Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...e' un unico movimento...appena termini il movimento di apertura(croce)fai il pullover cn i due stessi manubri....poi torni su e ripeti....3x8/10 rep....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyes....mi sn tolto...nn sono piu' accussi'...quell'addome non lo vedo nemmeno cn il RADAR ora...ahahaha!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopenso che quest'anno nn vado sotto il 10-11...punto un annata sui volumi...
quando arrivo a 90 kg pensero' a tirarmi cm si deve...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio82kg....ma asciutto alla fine ho perso troppi volumi....
quest'anno pero' voglio gli 85kg e un 78-79kg per l'estate....nn tiratissimo ovviamente...voglio pero' iniziare la prossima stagione su quel peso....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio ho finito la stagione di def a 77 kg, ora sto a 83, sino a natale vorrei mettere su un'altro paio di kg
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta