If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Bon okkio ai gomiti e al lockout o finisce che invece di richiamre il petto lo fai proprio
EZZERE TU AZZUNTORE?
se..fidati bro'...e lo sai che se uno cm noi....acchiappa veramente vola....
fotte un *****...ho deciso di salire cm mai quest'anno...faculo....
panca stretta alla Mentzer....presa all'altezza delts e gomiti che sfiorano il busto costantemente...niente ali di GADINAZZU....
se..fidati bro'...e lo sai che se uno cm noi....acchiappa veramente vola....
fotte un *****...ho deciso di salire cm mai quest'anno...faculo....
panca stretta alla Mentzer....presa all'altezza delts e gomiti che sfiorano il busto costantemente...niente ali di GADINAZZU....
ps ...quanto perdo di forza cn il lock?2 secondi approved?
tu ti vedi una palla...io a breve ci divento...ma ti devo dire la verita'...sto meglio,mi alleno meglio,dormo meglio,piu' socevole,piu' attivo,piu' carico,piu' vivo insomma....
tanto soto quel 10% devo fare i miracoli....e perdo volume a go-go....
vediamo se pero' arrivo ad un peso considerevole quest'anno...se perdo volume me ne fotto se sn un h-p+10kg.....alìnche al 15%
A chi lo dici...
Quest'anno vado per HP+10 al 13% sarebbe un gra risultato... ma anche il 14 mi accontento...
ma a me è una vita che dan del drugà, mi vedon che volo via al primo soffio di vento e poi piazzo 100kg sullo squot, appena vado al cesso iniziano.. ecco va a prendere la dose e poi ne spinge 150
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta