Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao jaun....minchia ieri in negozio i clienti che mi aspettavano ed io che parlavo cn te tranquillo al cel da malato di mente...cmq sempre in sintonia...quest'estate ci divertiremo...panza vs panza....ahahahhahahahaha!!!!
appena chiudo uno mi fa:
-parlavi di macchine?
-sei appassionato di auto oltre che di palestra?
e io...No onestamente parlavo di altro...
-e lui....
-Ho capito male allora...sai parlavi di circuiti,edt,gh....pensavo si trattasse di macchine....
ahahahahahhahahahahahaha!!!!poveri blasfemi...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Bruniellllooooooooo!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao giovà ... che tempo c'è a zena?
DEMMMEEERRDDDDDAAAAAAAAAAAA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDEMMMEEERRDDDDDAAAAAAAAAAAA!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostavo pensando di farci una scappata in questo fine ... a trovare una tipa
si faccia vivo in tal cao
Ciao pineddo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi faccia vivo in tal cao
Ciao pineddo!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ciao a tutti, oggi troppo incasinato... spero di liberarmi un pò di più dopo pranzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE perchè no?
Okkio alla strategia alimentare però...
Con i volumi girondiani i carbo ci vogliono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSperando di non arrivarci con la panza a gennaio poi mi carico a dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia...zi' juan...la mia ragazza che mi guardava affranta....
-"***** fabio ci sn 3 persone in negozio da 20 minuti e tu parli al telefono!!!"...
-IO:non puoi capire....mio fratello prima di tutto...i clienti possono aspettare....
LEI:tu sei malato....
-IO:si sono MALATO!!!ahahahahahahhahahahahahahaha!!!
sai quante volte volte me lo dice anche a me....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta