Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVado...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeheh grande dott. troy, anche io aspetto cn ansia i subbb, ma a volte arrivano il mercoledì mattina... ma cercavo te x chiederti 1 cosa... nella tua ricetta della frittata di albumi e patate... che cos'è la funzione crosty del micro?? equivale al grill del forno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil crousty è una funzione dei microonde per la cottura croccante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioin forno dovrebbe venir benissimo cmq non metterlo troppo caldo se no ti si fa un crostone sopra
cmq ora l'ho messa a raffreddare, e me la pappo quando torno dal WO!!! l'odore è invotante... (c'ho messo pepe, sale, curry, peperoncino e un tocco di rosmarino)
grazie assai!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGià...
Ragazzuoli vi lascio per un pò vado a spaccare il mondo in gym e ci becchiamo stasera...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioprego
ps: è appena uscito il sub di heroes... go go go goPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioprego
ps: è appena uscito il sub di heroes... go go go go
vado pur'io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah bhe si
peso 79-80 dipende dalle giornata per 174cm
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuona sera frociazzi..appena tornato dal rifornimento lidl/eurospin/GS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro dai che vai benone...
Dobbiamo spaccare queste braccia però...
Io mi sto ammazzando la vita sulle braccia... oggi...
Curl Manubri Seduto 6-6-8-12
Panca Scott + Curl EZ Superset 4x8+8
Curl Hammer 4x10
Double Curl al cavo alto 2x20
French Press 6-6-8-12
Dip +Tricipiti alle Corde Superset 4x8+8
Cavo Alto 1B 2x10 supina + 2x10 prona
Kick Back 2x20
a dicembre le alleno separatamente...poi post forza di gennaio le piazzo di nuovo da sole......
per sto scarico pinuts che dici??
dato che arrivo da un:
-braccia
-gambe-addome
-dorso-polpacci
-petto-delts
mi faccio un
dorso+braccia
gambe
petto+delts?
Commenta
-