Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Buongiorno!!!

visto che cè pino....come scritto ieri sera a teo i miei bicipiti non ne vogliono sapere di "crescere"...sarà un fatto di forma,o non so cosa,ma boh...+che altro non riesco a isolarlo,praticamente non lo sento mai lavorare, soprattutto nei curl con bilancere (ez...dritto m viene da piangere x il fastidio ai polsi)e nella scott,in qualsiasi posizione mi metta,lavoro di spalla e stop....coi manubri invece vado bene....rimedi?
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

cmq ragazzi... ho quasi finito l'animal flex... e in questa scheda abbiam di nuovo inserito la french press... il fastidio è stato leggerissimo... ne comprerò ancora una confezione per sicurezza cmq mi sembra molto valido
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        cmq raga... il buon vecchio yogurt al mattino? io 125gr non me li faccio mai mancare...
        sta week che son a 0 latticini non prevedo neanche lo yogurt...ma dovendo poi riadattare l'alimentazione alla mia situazione, sicuramente lo inserirò in quanto credo non possa che far bene al mio caso.....
        Last edited by Bellero; 20-11-2007, 09:57:09.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          Buongiorno!!!

visto che cè pino....come scritto ieri sera a teo i miei bicipiti non ne vogliono sapere di "crescere"...sarà un fatto di forma,o non so cosa,ma boh...+che altro non riesco a isolarlo,praticamente non lo sento mai lavorare, soprattutto nei curl con bilancere (ez...dritto m viene da piangere x il fastidio ai polsi)e nella scott,in qualsiasi posizione mi metta,lavoro di spalla e stop....coi manubri invece vado bene....rimedi?
          Prova...
          Curl su panca inclinata 60° 2 manubri 4x10
          Curl (Composto) in piedi 2 manubri 3x5+5+5+5
          Drag Curl bilanciere 3x12
          Curl al cavo alto 2B 2x20
          Poi fammi sapere...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            sta week che son a 0 latticini non prevedo neanche lo yogurt...ma dovendo poi riadattare l'alimentazione alla mia situazione, sicuramente lo inserirò in quanto credo non possa che far bene al mio caso.....
            guarda io quasi quasi ho intenzione di tenerlo anche in def... non vorrei mi capitasse come quest'estate... una settimana senza cagare
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

cmq ragazzi... ho quasi finito l'animal flex... e in questa scheda abbiam di nuovo inserito la french press... il fastidio è stato leggerissimo... ne comprerò ancora una confezione per sicurezza cmq mi sembra molto valido
              provato il french press a singolo manubrio?....a me pure il bilancere da qualche fastidio ai gomiti mentre con il man non ho problemi...e muscolarmente parlando lo sento molto di più...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

interessante...quindi funziona???
                anchio ho problemi con la french con bil...m tocca farla coi manubri....
                PER NON DIMENTICARE:
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

provato il french press a singolo manubrio?....a me pure il bilancere da qualche fastidio ai gomiti mentre con il man non ho problemi...e muscolarmente parlando lo sento molto di più...
                  idem...manubrio a 2 mani e via tranquillo...
                  PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

guarda io quasi quasi ho intenzione di tenerlo anche in def... non vorrei mi capitasse come quest'estate... una settimana senza cagare
                    e che problema c'è bro....io troppe pippe sul lattosio non me le farei a maggior ragione poi che per fermentazione nello yogurt possiamo considerarlo nullo....poi dipende dall'approccio che vorrai tenere...(ma se ben ti conosco eviterai sicuramente una ckd o simile)

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

è un po scomodo a portar su il man...ma lo preferisco...con il bil non ho mai sentito lavorare il tricipite quanto col man..bruciore assai

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

a funzicar funzica ma è un qualcosa che ha effetto a lungo termine, per cui l'assunzione deve essere continuativa....
                        Last edited by Bellero; 20-11-2007, 10:07:28.

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

era un dolore al tendine... anche col man mi faceva male (avevo cazzeggiato a freddo un giorno che ero di fretta e mi son fatto male)... ma col bil era ancora peggio... adesso dopo la "cura" sembra molto molto meglio

per lo yogurt si... tanto ci vado giù di antobolica e poi non saranno quei 3-4gr di carbo...
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Io non posso farlo
                            Da me i manubri arrivano solo a 36 kg
                            Dovrei fare almeno 12 reps...
                            Al più potrei prestancare i triceps... o farlo in superset come 2° es...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

era un dolore al tendine... anche col man mi faceva male (avevo cazzeggiato a freddo un giorno che ero di fretta e mi son fatto male)... ma col bil era ancora peggio... adesso dopo la "cura" sembra molto molto meglio

per lo yogurt si... tanto ci vado giù di antobolica e poi non saranno quei 3-4gr di carbo...
                              io proverei a stoppare la "cura" e tentare con manubrio....se il problema si ripresenta allora la riattacchi e a sto punto la tieni a periodi alterni.....

p.s. in merito allo yogurt....allora cho beccato...ormai ti conosco abbastanza mon amour

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Io non posso farlo
                                Da me i manubri arrivano solo a 36 kg
                                Dovrei fare almeno 12 reps...
                                Al più potrei prestancare i triceps... o farlo in superset come 2° es...
                                fortuna da me che i manubri sono l'unica cosa decente...arrivano fino ai 46 mi sembra......che poi hanno fatto altre scelte non condivisibili..tipo tolto le parallele per dip...sostituito la pressa 45° con l'immonda pressa orizzontale....leg curl sdraiato con il seduto della tecnogym che ha un'infinità di carrucole ed i pesi bisogna metterli su con la carriuola....ma la più immonda di tutte è la pulley machine che gli ingegneri della tecnogym hanno pensato bene di realizzare con filo metallico con copertura in simil silicone che passa attraverso carrucole la cui scanalatura è ricoperta di gomma...si crea un attrito da panico....
                                Last edited by Bellero; 20-11-2007, 10:32:12.

Commenta

Working...
                                X