Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    ammore....quando sei on line?
    I alura... viste le foto...
    Il lower body mi piace... mi concentrerei solo su sedute hip dominant da qui a natale e dopo le feste rivedere un pò le routines...
    L'upper body....
    Allora iniziamo dai fondamentali... come direbbe il mio nuovo "amicone" della gym... "non si vede la SALUTE DEL CARBOIDRATO"... dobbiamo riempire un pò... riempire il petto, inspessire il torace, riempire le braccia e lavorare su pienezza delle spalle e spessore del dorso (dall'avatar...) ...
    In poche parole ti faccio una routine mirata molto specifica da qui a Natale... poi mi fai altre foto (non ti proccupare delle pose, molte volte è meglio non sapere posare... chi sa posare sa anche nascondere bene i propri difetti...) e rivediamo il tutto...
    Partiamo dalla SALUTE DEL CARBOIDRATO...
    Comincia a viaggiare a riso e proteine nobili come il buon fabio... non preoccuparti del kg di acqua o di fat in più... terrei i cho a non meno di 300 gr. die giorni wo e 200 giorni rest 1-2 pasti fre a settimana... pro a 1,8 gr x kg giorni wo e 2 giorni rest (almeno in questa fase) fat a raggiungimento del tdee+20-30%...
    Unico consiglio evita frutta secca, carboidrati a lievitazione, latticini e formaggi, legumi e in genere ortaggi o verdure troppo fibrose... frutta troppo acida (tipo agrumi, ananas..) e frutti di bosco...
    Praticamente ti sto dicendo di mangiare solo riso, pasta, gallette, fette biscottate, avena e cereali in genere, mele, pere, patate...
    insalata verde, pomodoro, spinaci (non abusarne mai)...
    Olio di oliva, lino, girasole, soya...
    pesce di ogni tipo, pollo, tacchino, carne di vitello e di cavallo, albumi...
    gli insaccati non più di tre volte a settimana...
    Alla fine anche il tuo organismo ti ringrazierà...
    Come routine il dottore anziano prescrive una 3-split che ti puoi gestire come meglio credi con 2 sedute di upper body e 1 di lower body...
    Lower 1:
    Stacco Sumo 5x5
    Rear Lunge alla Smith 3x8
    Leg Press Unilaterale 3x12
    Leg Curl Unilaterale 4x6
    Crunch al cavo basso su FitBall 5x8
    Sollevamenti alla sbarra con sovraccarico 4x8
    Calf Standing + Seduto in superset 5x8+15
    Calf alla leg press unilaterale 3x20
    Upper 1:
    Distensioni manubri su piana 6-6-8-12
    Rematore Bilanciere presa inversa media 5x5
    Croci al cavo basso su declinata (mani che sfiorano il punto vita) 4x10
    Tirate allo sterno presa snatch smith 4x10
    Curl EZ 6-8-8-12
    Alzate laterali a 1 braccio 4x10
    Push down 4x10
    Upper 2:
    Distensioni manubri su panca inclinata palmi paralleli 6-8-8-12
    Trazioni presa media 5x5
    Gironda's neck press alla smith 4x10
    Rematore 2 manubri su inclinata 4x8
    Alzate a 90° 4x10
    Panca stretta 6-8-8-12
    Curl 2 manubri panca 60° 4x10
    Le prime 2 settimane tieniti un pò di buffer...
    La 3° arriva al cedimento
    La 4° fai un pò di cheating e qualche forzata senza però compromettere la forma di esecuzione tecnica...
    La 5° scarico attivo, poi mi ricordi questa routine e programmiamo la prossima
    Per l'integrazione cosa vuoi propormi?
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ciao zi' pino...tutto bbene?
      Tutto bene...
      Oggi nonostante la faccia da mastino che mi ritrovo.... (sai com'è, la salute del carboidrato... ) mi sono decira a rasare i capelli alla dolph lungdren in Rocky 4...
      Sembro un demente... con l'espressione da duro ma sempre un demente
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

stessi miei consigli appena dati...
        sigpic

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Tutto bene...
          Oggi nonostante la faccia da mastino che mi ritrovo.... (sai com'è, la salute del carboidrato... ) mi sono decira a rasare i capelli alla dolph lungdren in Rocky 4...
          Sembro un demente... con l'espressione da duro ma sempre un demente
          anca me...
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

mi quoto e aggiungo che l'itegrazione la lascerei un attimo da parte...
            sigpic

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              p.s.YTWL cosè?
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              Last edited by matrix23; 30-04-2008, 10:50:39.

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                si mi piace il supeset finale del dorso.....poi allora le alzate a 90° le vado a sostituire il sabato al posto del pulley al petto.......perfetto!!!
                allora non ho ancora capito però l'esercizio ai cavi
                ma la neck press pino?!?!?!?!
                se è quella che intendo io non posso farla, e poi al multy!!!!.....è l'esercizo con cui anni fa mi infortunai alla spalla

sisi
                Normalmente nelle croci al cavo basso l'esecuzione ti verrebbe ampia portando le mani a chiudersi (o incrociarsi) sopra il petto a mezza altezza (nel caso della declinata)... ecco invece tu devi effettuare un movimento non ampio ma "compresso" portando le mani a chiudersi aderenti al punto vita...
                Ti faccio una corrispondenza per capire...
                Un esempio di movimento simile ma di spinta solo le dip profonde x i pettorali... è un movimento compresso e non ampio come le parallele per i tricipiti...
                La neck press è una panca piana fatta alla smith con bilanciere portato nella giuntura tra collo e petto...
                Se fatto bene con extrarotazione o retroversione dei gomiti non dovrebbe colpire le spalle più di una normale panca piana...
                E' un esercizio che va fatto in modo lento e controllato non devi cercare il peso ma sentire la contrazione...
                e' un esercizio di isolamento... ovvio che se carichi e cerchi la prestazione ti fai male...
                Vedi che feeling hai in caso torna alla vecchia e buona panca piana (al posto della declinata visto che ti ho inserto le croci)
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

I alura... viste le foto...
                  Il lower body mi piace... mi concentrerei solo su sedute hip dominant da qui a natale e dopo le feste rivedere un pò le routines...
                  L'upper body....
                  Allora iniziamo dai fondamentali... come direbbe il mio nuovo "amicone" della gym... "non si vede la SALUTE DEL CARBOIDRATO"... dobbiamo riempire un pò... riempire il petto, inspessire il torace, riempire le braccia e lavorare su pienezza delle spalle e spessore del dorso (dall'avatar...) ...
                  In poche parole ti faccio una routine mirata molto specifica da qui a Natale... poi mi fai altre foto (non ti proccupare delle pose, molte volte è meglio non sapere posare... chi sa posare sa anche nascondere bene i propri difetti...) e rivediamo il tutto...
                  Partiamo dalla SALUTE DEL CARBOIDRATO...
                  Comincia a viaggiare a riso e proteine nobili come il buon fabio... non preoccuparti del kg di acqua o di fat in più... terrei i cho a non meno di 300 gr. die giorni wo e 200 giorni rest 1-2 pasti fre a settimana... pro a 1,8 gr x kg giorni wo e 2 giorni rest (almeno in questa fase) fat a raggiungimento del tdee+20-30%...
                  Unico consiglio evita frutta secca, carboidrati a lievitazione, latticini e formaggi, legumi e in genere ortaggi o verdure troppo fibrose... frutta troppo acida (tipo agrumi, ananas..) e frutti di bosco...
                  Praticamente ti sto dicendo di mangiare solo riso, pasta, gallette, fette biscottate, avena e cereali in genere, mele, pere, patate...
                  insalata verde, pomodoro, spinaci (non abusarne mai)...
                  Olio di oliva, lino, girasole, soya...
                  pesce di ogni tipo, pollo, tacchino, carne di vitello e di cavallo, albumi...
                  gli insaccati non più di tre volte a settimana...
                  Alla fine anche il tuo organismo ti ringrazierà...
                  Come routine il dottore anziano prescrive una 3-split che ti puoi gestire come meglio credi con 2 sedute di upper body e 1 di lower body...
                  Lower 1:
                  Stacco Sumo 5x5
                  Rear Lunge alla Smith 3x8
                  Leg Press Unilaterale 3x12
                  Leg Curl Unilaterale 4x6
                  Crunch al cavo basso su FitBall 5x8
                  Sollevamenti alla sbarra con sovraccarico 4x8
                  Calf Standing + Seduto in superset 5x8+15
                  Calf alla leg press unilaterale 3x20
                  Upper 1:
                  Distensioni manubri su piana 6-6-8-12
                  Rematore Bilanciere presa inversa media 5x5
                  Croci al cavo basso su declinata (mani che sfiorano il punto vita) 4x10
                  Tirate allo sterno presa snatch smith 4x10
                  Curl EZ 6-8-8-12
                  Alzate laterali a 1 braccio 4x10
                  Push down 4x10
                  Upper 2:
                  Distensioni manubri su panca inclinata palmi paralleli 6-8-8-12
                  Trazioni presa media 5x5
                  Gironda's neck press alla smith 4x10
                  Rematore 2 manubri su inclinata 4x8
                  Alzate a 90° 4x10
                  Panca stretta 6-8-8-12
                  Curl 2 manubri panca 60° 4x10
                  Le prime 2 settimane tieniti un pò di buffer...
                  La 3° arriva al cedimento
                  La 4° fai un pò di cheating e qualche forzata senza però compromettere la forma di esecuzione tecnica...
                  La 5° scarico attivo, poi mi ricordi questa routine e programmiamo la prossima
                  Per l'integrazione cosa vuoi propormi?
                  ...quanto mi stava dicendo gia lo zio su msn....vi adoro entrambi...ok...allora dalla prox week si cambia radicalmente....si torna a workare il lun/mer/ven...giorni alterni rest.....

per quanto concerne l'integrazione attualmente sono a:
                  Cl**t +1gr vic c pre
                  post isolata+12gr bcaa+BO
                  rest GreenMag
                  (avevamo abbandonato il vitargo post)
                  poi ho nel cassetto la tua pozione
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

E come non essere d'accordo con te?
                    Ps infatti per l'itegrazione ho detto a Teo di proporre lui...
                    Io non metto bocca
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

Normalmente nelle croci al cavo basso l'esecuzione ti verrebbe ampia portando le mani a chiudersi (o incrociarsi) sopra il petto a mezza altezza (nel caso della declinata)... ecco invece tu devi effettuare un movimento non ampio ma "compresso" portando le mani a chiudersi aderenti al punto vita...
                      Ti faccio una corrispondenza per capire...
                      Un esempio di movimento simile ma di spinta solo le dip profonde x i pettorali... è un movimento compresso e non ampio come le parallele per i tricipiti...
                      La neck press è una panca piana fatta alla smith con bilanciere portato nella giuntura tra collo e petto...
                      Se fatto bene con extrarotazione o retroversione dei gomiti non dovrebbe colpire le spalle più di una normale panca piana...
                      E' un esercizio che va fatto in modo lento e controllato non devi cercare il peso ma sentire la contrazione...
                      e' un esercizio di isolamento... ovvio che se carichi e cerchi la prestazione ti fai male...
                      Vedi che feeling hai in caso torna alla vecchia e buona panca piana (al posto della declinata visto che ti ho inserto le croci)
                      ok

ci pruevo....thanks!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Io non metto bocca
                        con lo zio si pensava un 2400-2200-2400-2200-2400-2200-(a raggiungimento +20-30% tdee con 2 pasti sporchi ma a base di cho, limitando i fat)...e mantenendo un approccio più easy tipo 50-35-15 in training e 40-40-20 ca in rest
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

...quanto mi stava dicendo gia lo zio su msn....vi adoro entrambi...ok...allora dalla prox week si cambia radicalmente....si torna a workare il lun/mer/ven...giorni alterni rest.....

per quanto concerne l'integrazione attualmente sono a:
                          Cl**t +1gr vic c pre
                          post isolata+12gr bcaa+BO
                          rest GreenMag
                          (avevamo abbandonato il vitargo post)
                          poi ho nel cassetto la tua pozione
                          Vacci piano con l'integrazione o ti scassi l'apparato digerente... la mia pozione è tossica per l'intestino, soprattutto perchè ci devi bere almeno 1,5 lt. di acqua sopra...
                          ti direi di procedere gradualmente e non appena hai strani sentori di interrompere tutto...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Io non metto bocca
                            ...io la metterei la bocca....
                            onestamente parlando...la trovo molto poco utile a questi livelli..tanto il benessere carbodraitoso gli dara' la marcia in piu'....
                            poi da gennaio una buona e vecchia crea magari dei bcaa ed il giuego e' fatto...
                            sigpic

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Vacci piano con l'integrazione o ti scassi l'apparato digerente... la mia pozione è tossica per l'intestino, soprattutto perchè ci devi bere almeno 1,5 lt. di acqua sopra...
                              ti direi di procedere gradualmente e non appena hai strani sentori di interrompere tutto...
                              yes...di fatti la tengo da parte perchè capisco, o meglio l'intestino mi dice, che non è il momento adatto.....pensavo poi, su consiglio di Fà, di staccare un 10gg con l'integrazione e vedere come va

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

con lo zio si pensava un 2400-2200-2400-2200-2400-2200-(a raggiungimento +20-30% tdee con 2 pasti sporchi ma a base di cho, limitando i fat)...e mantenendo un approccio più easy tipo 50-35-15 in training e 40-40-20 ca in rest
                                Va benissimo.. . quello che conta di più è la qualità di quello che ingurgiti...
                                diciamo che se non incrementi di almeno 500 gr. a week devi alzare un pò le cal...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X