Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
eheheh...grande pinozzo....
oggi io ho avuto un crollo sulle 10 rep ...avevo idelt infiamme causa due forzate...ma ho tenuto diuro...no pain no gain...
il peso sale u...se sale...bene accuzzi'...mi sto intorenillando denuevo...
ti tengo aggiurnato su tutto...
oggi ne parlavo cn l'istruttore meno idiota da me...a mioa vviso nn perdero' molto senza integrare in termini di forza....la condizione d infiammazione gastrica intestinale a mio avviso mi penalizzava dal punto di vista di assimilazione dell'integrationz....che mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi zio sorry...io only nike e adidas...mi spiace...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVo in doccia e ritorno..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
devo comprarmi una digitale...fare le foto con il v3x non se po...cioè cristo santo...mi vedo in un modo e in foto vengo in tutt'altro....ancora più immondo di quel che sono nella realtà....ma...cmq fabius fatti altri due tre scatti poi te li passo anche se fanno pena...domani con in più la luce del sole ne tento altre...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose era una vasca secondo me ti ci addormentavi dentro pì...gran w.o...compliementi...
mi sa che alla fine mi dovrò dedicare domani a qualche routine mirata per o ragazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh...grande pinozzo....
oggi io ho avuto un crollo sulle 10 rep ...avevo idelt infiamme causa due forzate...ma ho tenuto diuro...no pain no gain...
il peso sale u...se sale...bene accuzzi'...mi sto intorenillando denuevo...
ti tengo aggiurnato su tutto...
oggi ne parlavo cn l'istruttore meno idiota da me...a mioa vviso nn perdero' molto senza integrare in termini di forza....la condizione d infiammazione gastrica intestinale a mio avviso mi penalizzava dal punto di vista di assimilazione dell'integrationz....che mi dici?
Poco male, si cresce uguale...
Se il peso sale e non tiri troppissima acqua va benone anzi direi alla grande...
Oggi una gag divertentissima...
In Palestra un tizio....
"Ti invidio..."
Io...
"In che senso?"
Lui: "Nel senso che tu stai mangiando alla grande...e si vede... "
Io: "Ok ma sto mangiando pulitissimo, riso, segale, avena, albumi, pollo..."
Lui: "Si ma LA SALUTE DEL CARBOIDRATO SI VEDE..."
Non l'avevo mai sentita... la salute del carboidrato...
Beh effettivamente si vede si... soprattutto in viso... ma perchè gonfio in viso ogni volta che prendo 2 kg?
Cmq oggi a fine WO ero un dirigibile... e per gradire ho comprato 1/2 pollo allo spiedo (l'ho privato di ogni forma non salutare ) e 1 panetto di pizza spianato e messo al forno (no olio o sale aggiunti) e me li so pappati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa colazione no...mi alleno dopo 2 orette massimo...farei fatica a digerirla...
alle 11 sono già sotto! ....
nn mi sento appesantito x niente.
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVo in doccia e ritorno...
Commenta
-
-
@pino aggiungo: nelle ultime 6settimane i fondamentali (panca, squat, lento, rematore) li ho fatti tutti con l'onda sheiko,(con i 3set finali a cedimento conc 80-70-70%rm) e nelle ultime 2settimane classico 4-5x8-10rep ma facendo tutto a cedimento.
anke complementari, cedevo dappertutto nelle ultime 3settimane. ogni set. anke nelle trazioni, qualsiasi cosa ke magari era a fat. cumulativa l'ho portata al cedimento concentrico.
sono ancora vivo. :-)
cmq avevo intenzione x esempio nei fondamentali (panca, lento, squat e forse forse traz al posto del remo ke sento bene sulle 8-10rep) di fare un 5x5 x variare...
come lo vedi?
e cmq quali sono gli ex su qual puntare x le mie deficienze da deficiente??? ^^
Commenta
-
Commenta