Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Votateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Brutta banda di gay.... votate! http://www.bodyweb.it/forums/poll.ph...lts&pollid=614
Commenta
-
-
ottimo l'isomaltulosio/palatinosio.. al prox ordine ne prendo un kg per cucinare
cmq raga oggi seconda tranche di zampette... ho sudato come un maiale ed a casa mi son preso una cps di mg effervescente del lidl e una cps di kcl retard... che dite posson andare bene? il polase costa assaje.. /me senza una lira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioslè supps pure pemmè!!! W W UK....
COSA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioottimo l'isomaltulosio/palatinosio.. al prox ordine ne prendo un kg per cucinare
cmq raga oggi seconda tranche di zampette... ho sudato come un maiale ed a casa mi son preso una cps di mg effervescente del lidl e una cps di kcl retard... che dite posson andare bene? il polase costa assaje.. /me senza una lira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa ma 40 cps di polase costano 6 euri... sei davvero disperato
quasi quasi domattina vo in farma a prendelle, 2 cps post-wo possono andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioslè supps pure pemmè!!! W W UK....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol io guardavo le bustine :S quelle sono un furto
quasi quasi domattina vo in farma a prendelle, 2 cps post-wo possono andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYep, sono 450 mg aspartato di potassio + 450 mg aspartato di magnesio
ho provato a prender la cee... stavo vomitando... nada... cercherò di svenderla o la butterò via... mi farò le prox settimane senza creatina, peccato
Commenta
-
-
Raga, la prox settimana testo un approccio low fat, low cal alla MR PEEEMP (pump)... giorni wo 90-100 gr carbo, giorni rest 40-50 gr... zero sale, latticini
... e ricaricona domenica (almeno in termini di calorie) visto che starò sotto i 1600 die...
Vediamo che succede...
Diamo una scossa al metabolismo e poi provo 2 week con ciclizzazione in stile fabio... penso che alla fine siano più che sufficienti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotnx
ho provato a prender la cee... stavo vomitando... nada... cercherò di svenderla o la butterò via... mi farò le prox settimane senza creatina, peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga, la prox settimana testo un approccio low fat, low cal alla MR PEEEMP (pump)... giorni wo 90-100 gr carbo, giorni rest 40-50 gr... zero sale, latticini
... e ricaricona domenica (almeno in termini di calorie) visto che starò sotto i 1600 die...
Vediamo che succede...
Diamo una scossa al metabolismo e poi provo 2 week con ciclizzazione in stile fabio... penso che alla fine siano più che sufficienti...
low fat ...io mi so svenato in questo modo almeno nel mio caso...quanti ne metterai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiolow fat ...io mi so svenato in questo modo almeno nel mio caso...quanti ne metterai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiolow fat ...io mi so svenato in questo modo almeno nel mio caso...quanti ne metterai?
Commenta
-
Commenta