Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioalbe, da quanto tempo, come stai?
tu tutto OK?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioandiamo avanti...finalemnte ho ripreso ad allemanrmi come Dio comanda...l'occhio piano piano si sistema, anche se tra un annetto mi tocca fare il laser per sistemare tutto in modo definitivo.
tu tutto OK?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn mi rispondi + agli smsNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'sera checche....
@fuma: in caso di bisogno+avanti fai prezzi "buoni" solo ai boss o anche a noi "secchi"?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi associo alla domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiook secchiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovado a scassarmi...oggi giornata full-immerzzzion...ci si becca plus tardes..dopo le 13:00...un bacio a tutti fratelli!!!
ho modificato leggermente la scheda dimmi se ho fatto solo casini
ehhm.... i recuperi?
a-
panca piana 4-6-6-10
panca 45 3x8
croci piane 3x10
cross-over 2x15
curl bil 6-8-8-12? non sono la stessca cosa? questo in piedi?
scott 3x10? questo è da seduto alla panca scott
b-
squat 4-6-6-10
rumeni 4x6
affondi 3x12
leg press 2x15calf ....core
alz 90 3x8 refeed
c-
trazioni prone 4x8
lat triangolo 6-8-8-12
rem man 5x8
pull-down 2x15
core....
scott 3x10 refeed
d-
lento 2m 6-8-8-12
alz lat unilat 3x8
srhug 4x10
alz 90 3x8
push down 5x6
dip 3xmaxLast edited by nomoretrouble; 15-11-2007, 15:08:25.
Commenta
-
-
eccole....
la fine (infinita) della spiaggia....
palme e lettini....
il sottoscritto...faccia coperta x motivi di faccia-da-*****-style(prima o poi qnd mi piacerà una foto la posterò....ma io ODIO le foto...):
stesso paesaggio con girl arrampicata....
solita spiaggia dal pedalò...
2°giorno: ancora ero biancolino (si,è il mio colore naturale....) in tutta la mia acquosità ahhahahahha
Isola di Saona (il motoscafo ha 500cv....)
Isola di Saona n°2....
una delle spiagge,ultimo giorno dopo la pioggia....
Ora x Troy il mio gatto:
cho messo mezzora....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobeato te dive...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostardo dive
posto stupendo
haha carino pure il micioPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
eheh...buongiorno a tutti...oggi ho saltato scuola...mi ci voleva un po' di relax+riposo...12 ore me le son dormite..!! forse gli allenamenti un po' troppo pesanti,aggiunti al lavoro,aggiunti alla scuola e allo studio a lungo andare si sentono...cmq...oggi Rest day...niente ABS...domani con squat e stacchi rumeni mi massacro,eheh...
@dive: bellissime le foto...
@whippo: Merçi per la mail
@Zio zane: eheh...ottimo ottimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiommm buondi'.......qualcuno mi sa dire da docve posso scaricare 2 BRANI AL VOLO...EMULE NON funge piu'
E' una vita che non lo apro e oggi ........booooooooo non si connette al server
thx darkino bello
Commenta
-
Commenta