Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuondì!!!!
prese le foto...mi vesto e posto....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora lo Squat... il buon vecchio back squat con bilanciere culo a terra o un pò sotto il parallelo a seconda della lunghezza delle leve e la flessibilità.. è INSOSTITUIBILE
Detto questo non vuol dire che se non lo fai.... muori
Lo Stacco-Squat (in realtà è un Hack Squat... ) con la quadra Bar e lo Staco sumo sono la migliore alternativa in quanto a completezza...
Lunge (affondi) e Split Squat completano il quadro...
Se vuoi colpire solo alcuni distretti (specie i quads) o cercare la specializzazione, allora devi variare un pò sul tema, in questo caso niente di meglio che leg press o front squat...
PS in definitiva fattela fare sta quadra bar... è ottima e puoi seriamente risolvere i problemi di forma di esecuzione dello stacco
1-con la quadrabar posso fare sia squat ke stacco??
2- split squat sarebbe? il back squat ass to the grass?
3- la pressa nn l'ho xkè mi alleno at home...
grazie.
saluto volante...
scappo in cucina e poi petto-spalle...Last edited by dij; 15-11-2007, 11:20:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNel senso di abbandonare gli esercizi di spessore quali appunto lo stacco e il rematore e dare priorità a quelli di ampiezza trazioni in primis...
Ora vado in giro alla ricerca dei fosfati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioscussa pino ma 2cosette....
1-con la quadrabar posso fare sia squat ke stacco??
In realtà è uno stacco squat... una via di mezzo ma è veramente ottima
2- split squat sarebbe? il back squat ass to the grass?
Il back squat ass to the grass... lo dice la parola stessa...
3- la pressa nn l'ho xkè mi alleno at home...
Non è indispensabile...
sostituisci con isso...
e inserisci anche isso...
grazie.
saluto volante...
scappo in cucina e poi petto-spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioChiarissimo, grazie Pino
Ora vado in giro alla ricerca dei fosfati
La mia mail ce l'hai...
Commenta
-
-
ottimo w.o. oggi....il giovedì mi esalto con la push press...me gusta mucho....
cmq...il w.o. è una mano santa quando si ha raffreddore...ti stappa le vie nasali che è una bellezza....mo però sto di nuovo col naso tappatus"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottimo w.o. oggi....il giovedì mi esalto con la push press...me gusta mucho....
cmq...il w.o. è una mano santa quando si ha raffreddore...ti stappa le vie nasali che è una bellezza....mo però sto di nuovo col naso tappatus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno bro....dimmi quale cerchi che provo a vedere se riesco a trovarlo io nei dintorni di roma
il link è questo: http://www.affinity-petcare.com/ita/...ets.asp?area=2
come vedi la linea si chiama "advance veterinary diets" ed io cerco i prodotti (crocchette e scatolette) "urinary"
oggi era il turno di chiusura del pet shop poverello volevo fargli variare un po' ma ancora per oggi dovrà andarci sotto solo di crocchi
gran wo oggi, avrei potuto osare di più con i pesi... mi rifarò giov prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPensa se ti si tappava qualcos'altro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioehi ciao caro mi raccomando solo se non ti crea disturbo eh altrimenti uso quelli stra-testati della royal/eukanuba/hills
il link è questo: http://www.affinity-petcare.com/ita/...ets.asp?area=2
come vedi la linea si chiama "advance veterinary diets" ed io cerco i prodotti (crocchette e scatolette) "urinary"
oggi era il turno di chiusura del pet shop poverello volevo fargli variare un po' ma ancora per oggi dovrà andarci sotto solo di crocchi
gran wo oggi, avrei potuto osare di più con i pesi... mi rifarò giov prox"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma quale disturbo..figurati....intanto i son salvato la pagina...fra un po parto per l'uni...quindi domani vado nella clinica veterinaria di fiducia e chiedo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie puta, buono studio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta