Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao bellezze...cio' un esamuzzo tra 10gg...mi devo fermare cn l'integrazione in toto per almeno 30-40gg....
    tranquilli che nn mi fermo per accussi' poco...in gym si va cn i coglioni QUADRATI....
    oggi bel w.o. cosciuzze...
    leg press 200-190-190-180 6-8-8-12 poco...la prossima weex stessi carichi ma piu' rep..e' l'unico modo per nn stallare..
    squat 90kg 4x8 ci stanno i 94kg
    leg ext 3x12 80kg...il w.o. prevedeva un 3x10 ma ci stavan tutte 12 rep...
    leg curl 5x8 75-75-75-75-70kg...
    rumeni 90kg 3x8...
    abs a pioggia....
    sigpic

    Commenta


      in pratica anche l'o3 potrebbe cagarmi il ***** in abbinamento a multivit,vit c bcaa,creatina etc...quindi da gennaio only nitrix e ceo e multivit....e vediamo cm risponde l'organizmo....pezo in salita perintento...
      p.s.
      siccome debbo diminuire l'appuorto di fat me tocca aumentare i cho...ahahhahahaha....
      sigpic

      Commenta


        Rieccomi...finalmente ho letto TUTTO!!!ahahhahahah

        @nomore:anche te con la grande punto al posto della tipo,mitico!!!
        @altri: boh ho letto troppa roba,mi sono scordato....

        l'intestino è quasi ok grazie ai consigli dello zio fabio (), riso anche ieri a cena,petto di pollo-tacchino,stamattina thè deteinato,e via....niente whey in gym stasera ovviamente,aspetto altri 3-4 giorni,il cesso è sempre vicino

        intanto il pacco sloveno è disperso....

        EDIT: questione tecnica cho: parto con 200-150 x 2 settimane x arrivare poi a 250-200 o salgo subito?con il mio basale con 150pro-250cho-100fat sono in normo come faccio?!?!?!
        Last edited by divemaster; 13-11-2007, 13:12:52.
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          Rieccomi...finalmente ho letto TUTTO!!!ahahhahahah

          @nomore:anche te con la grande punto al posto della tipo,mitico!!!
          @altri: boh ho letto troppa roba,mi sono scordato....

          l'intestino è quasi ok grazie ai consigli dello zio fabio (), riso anche ieri a cena,petto di pollo-tacchino,stamattina thè deteinato,e via....niente whey in gym stasera ovviamente,aspetto altri 3-4 giorni,il cesso è sempre vicino

          intanto il pacco sloveno è disperso....
          si
          come le slovacche han toppato? non darmi brutte notizie che a breve devo fare un ordine

          Commenta


            ti dco quello che faro io.... psmf da domani fino a domenica
            oggi va col culo, visto che questa sera devo andare al compleanno della nipotastra e sono obbligato stare a guardare la torta non ci penso manco morto, ergo mangio come un bisonte anche questa sera
            poi 5 day psmf 3,2gr pro x kg lbm
            da lunedi salto direttamente a 250 gr di cho

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ciao bellezze...cio' un esamuzzo tra 10gg...mi devo fermare cn l'integrazione in toto per almeno 30-40gg....
              tranquilli che nn mi fermo per accussi' poco...in gym si va cn i coglioni QUADRATI....
              oggi bel w.o. cosciuzze...
              leg press 200-190-190-180 6-8-8-12 poco...la prossima weex stessi carichi ma piu' rep..e' l'unico modo per nn stallare..
              squat 90kg 4x8 ci stanno i 94kg
              leg ext 3x12 80kg...il w.o. prevedeva un 3x10 ma ci stavan tutte 12 rep...
              leg curl 5x8 75-75-75-75-70kg...
              rumeni 90kg 3x8...
              abs a pioggia....
              bravo zio bel wo
              quando hai tempo sparami una bella nuova scheduzza
              4 split, priorità sempre le stesse

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                si
                come le slovacche han toppato? non darmi brutte notizie che a breve devo fare un ordine
                Anche io, strano mai successo.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  in pratica anche l'o3 potrebbe cagarmi il ***** in abbinamento a multivit,vit c bcaa,creatina etc...quindi da gennaio only nitrix e ceo e multivit....e vediamo cm risponde l'organizmo....pezo in salita perintento...
                  p.s.
                  siccome debbo diminuire l'appuorto di fat me tocca aumentare i cho...ahahhahahaha....
                  che è sta storia bro?....mi riferisco gli omega...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Anche io, strano mai successo.
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    si
                    come le slovacche han toppato? non darmi brutte notizie che a breve devo fare un ordine
                    capita anche in quel d'oltre manica...figuriamoci agli altri....
                    Last edited by Bellero; 13-11-2007, 14:55:50.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      che è sta storia bro?....mi riferisco gli omega...
                      L'unica cosa che mi viene in mente è che riducono la viscosità del sangue un pò come fa l'acetilsalicilico...
                      Ma è talmente poco...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        in pratica anche l'o3 potrebbe cagarmi il ***** in abbinamento a multivit,vit c bcaa,creatina etc...quindi da gennaio only nitrix e ceo e multivit....e vediamo cm risponde l'organizmo....pezo in salita perintento...
                        p.s.
                        siccome debbo diminuire l'appuorto di fat me tocca aumentare i cho...ahahhahahaha....

                        quando riprenderò l'arginina penso che proverò anche io un mesetto di nitrix con ceo, pensi sia meglio dell'ae2 (fuma ne è convinto )?

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          che è sta storia bro?....mi riferisco gli omega...
                          probably come detto da pino hanno un effetto anticoagulante ed inoltre sono antiinfiammatori molto potenti, le infiammazioni, alcune, sono cosa buona e giusta, troppi potrebbero causar danni.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Giorno,

                            crazy avete mai provato il JS Rows? Se si che ve ne pare al posto del rematore normale?

                            @dorian: come ti sei trovato con questa? (son alla ricerca di una routine spec braccia)
                            a-
                            panca 5x5 90-120"
                            rem ez 5x5 90"
                            spinte 30 3x8 90"
                            rem man 3x8 90"
                            french press 6x6 75"
                            curl bil 5x8 60"
                            b-
                            squat 5x5 120"
                            rumeni 4x6 75"
                            affondi man 3x12
                            press 2x20
                            calf 5x25
                            core.....
                            c-rest
                            d-
                            military press 2 m 6x5 120"
                            trazioni prone 5x5 120"
                            dips 4x6 90"
                            lat inv 3x8 90"
                            alz lat seduto 3x8 90"
                            alz 90 3x8 75"
                            e-
                            stacco sumo 7x4 90"
                            leg curl 5x5 90"
                            panca stretta 4x6 90-120"
                            curl man seduto 4x8 90"
                            push down 2x8 90"
                            curl scott 2x10 75"
                            calf standing....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              probably come detto da pino hanno un effetto anticoagulante ed inoltre sono antiinfiammatori molto potenti, le infiammazioni, alcune, sono cosa buona e giusta, troppi potrebbero causar danni.....
                              Mr. W assieme a quelle porcherie si potrebbe aggiungere anche acetil carnitina e tirosina?
                              ma con la cremina la Y. non crea problemi?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                Mr. W assieme a quelle porcherie si potrebbe aggiungere anche acetil carnitina e tirosina?
                                ma con la cremina la Y. non crea problemi?
                                La Y interagisce soltanto con farmaci ansiolitici e simpatomimetici... indi okkio a cosa assumi o ci resti secco..
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎