diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosono tornata a casa da lavoro solo per fare il vestitino a lamu
ah oggi inizio la dieta
non ho più letto "aggiornamenti" di là...
nel frattempo devo cercare una cosa per quel tuo concittadino che ti ho nominato l'altra volta... con l'occasione chiederò qualche consiglio che "ci" potrà essere utile...
... ti mando una mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDove dove DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????
...mi sa che per un euro state parlando di "cocchi" diversi... mi sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
non ho più letto "aggiornamenti" di là...
nel frattempo devo cercare una cosa per quel tuo concittadino che ti ho nominato l'altra volta... con l'occasione chiederò qualche consiglio che "ci" potrà essere utile...
... ti mando una mail
allora se passi aggiornerò
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioPeter Pan ieri mi sono resa conto di averti sempre identificato con Alessando Grassi e di aver attaccato questa convinzione anche a Giada
Stavo guardando delle foto di Grassi e ho detto:"Ma questo non era Peter Pan?"
ora ti cartellinano anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon lo dire in giro almeno
ora ti cartellinano anchesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
grazieee .. auguriiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioPeter Pan ieri mi sono resa conto di averti sempre identificato con Alessando Grassi e di aver attaccato questa convinzione anche a Giada
Stavo guardando delle foto di Grassi e ho detto:"Ma questo non era Peter Pan?"
no... siamo decisamente diversi... età, altezza, peso... volendo fare un paragone potrei dire come Bud Spencer e Terence Hill... no... meglio... facciamo Stanlio e Ollio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiono... siamo decisamente diversi... età, altezza, peso... volendo fare un paragone potrei dire come Bud Spencer e Terence Hill... no... meglio... facciamo Stanlio e Ollio
) e anche se coperto dai vestiti mi sembravi in forma
Last edited by mrs mandolino; 02-01-2008, 01:41:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...=143491&page=2
qui ce n'è una recente di me con Corrado Carbé (io sono quello con la canotta rossa)spiterina!!
beh qualcosa in comune ce l'abbiamo: il colorito
Commenta
-
Commenta