Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
di solito io vado in palestra munita di goniometro, lo consiglierei anche a te ste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiodi solito io vado in palestra munita di goniometro, lo consiglierei anche a te steNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
ho voglia di cioccolataaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiono figurati non mi passa neanche per la testa di fare tutto quello che fa lei, io mi limito a prendere spunto da tutto quel che vedo.
oggi ho fatto petto + 20' cyclette
petto ho fatto:
4 x 8 x 10kg panca piana
4 x 8 x 8kg panca inclinata (credo 30° - ho provato a inclinarla di più ma non ci riuscivo)
3 x 10 (chest press + pectoral + croci su inclinata)
ora me magno il post wo
ah devo ricordarmi di fare sempre le braccia alla fine della settimana dell'allenamento e non all'inizio
non ho capito tanto la frase in neretto....cè qualcosa in+?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho voglia di cioccolataaaaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè
invece mi chiedevo ma con gli affondi fatti aprendo verso lato la gamba non si fa un movimento innaturale per l'articolazione del ginocchio?
sto facendo colazione
Per l'apertura del ginocchio "diagonale" rispetto al busto non so com'è negli affondi ma nel mio caso, per lo squat è l'unico modo in cui adesso riesco a farlo. E se lo fai con i piedi abbastanza divaricati sentirai lavorare i glutei come non mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi si,30° e qualcosa....non la devi inclinare di+,il primo "buco" va "sempre" benequi ci sarebbe stata benissimo una battutaccia sconcissima (e scontata...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiono figurati non mi passa neanche per la testa di fare tutto quello che fa lei, io mi limito a prendere spunto da tutto quel che vedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiosono sincero, ancora nn l'ho provato. Normalmente gli affondi li faccio da fermo, e mi sono reso conto che quelli fatti camminando cambiano e pure parecchio.
Per l'apertura del ginocchio "diagonale" rispetto al busto non so com'è negli affondi ma nel mio caso, per lo squat è l'unico modo in cui adesso riesco a farlo. E se lo fai con i piedi abbastanza divaricati sentirai lavorare i glutei come non mai...).
eh anche secondo me glieli fa fare con le gambe aperte per fare lavorare meglio la parte esterna della coscia.
continuerò a sperimentare, è questo il bello no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi si,30° e qualcosa....non la devi inclinare di+,il primo "buco" va "sempre" bene
non ho capito tanto la frase in neretto....cè qualcosa in+?
semplicemente che se faccio braccia a inizio settimana, se le massacro come si deve, poi rendo meno nell'allenamento degli altri gruppi muscolari in cui è necessario il loro ausilio
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...visto che ti alleni a casa eviterei di farmi vedere dalla mamma mentre ti leghi ad un elastico e ti lanci per la stanza...ti giuro che c'ho pensato a cosa potrei legarmi senza farlo crollare..
poi ho anche constatato che forse fare il leg curl da soli con il manubrio in mezzo ai piedi è un pò complicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioin più?
semplicemente che se faccio braccia a inizio settimana, se le massacro come si deve, poi rendo meno nell'allenamento degli altri gruppi muscolari in cui è necessario il loro ausilio
ti giuro che c'ho pensato a cosa potrei legarmi senza farlo crollare..
poi ho anche constatato che forse fare il leg curl da soli con il manubrio in mezzo ai piedi è un pò complicatosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioocchio a non farti male, come prima cosa
ne approfitto per augurarti la buonanotte, che sto crollando
Commenta
-
Commenta