Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioecco se magari nello scherzo evitiamo che si massacri schiena e ginocchia è megluio no?.... sempre tenere una certa curvatura, seppur minima!
Poi non vedo perche cio dovrebbe massacrare schiena o ginocchia al massimo i femorali per chi non abbastanza souple
E poi non stavo scherzando citando quegli esercizi , non e che le cose semplici sono sempre senza effetto eh...anzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNik ti riporto un pezzetino di un superbo articolo di IronPaolo sullo stacco, lo trovi in rete ed è davvero superbo:
."lo stacco a gambe tese vi fà caricare di meno ma vi stressa la schiena. Per gambe tese, fra l'altro, non si intende tese come dei paletti, ma leggermente piegate...."
Comunque che si carica di meno e un fatto e che "stressa" la schiena idem , ma non perche uno se la rovina,semplicemente perche usando meno/non usando spinta di gambe la schiena lavora molto di piu,in piu la posizione a "gambe tese" implica obbligatoriamente un amplitudine maggiore del movimento di schiena e quindi un maggiore stress di quest'ultima; per quanto riguarda le gambe "a paletti" che dire non sono d'accordo,io l ho sempre fatto a gambe tese quando lo facevo per i femorali e con ottimi risultati,tendendo le gambe la tensione sul femorale e sicuramente piu maggiore.
Comunque io lo consigliavo come movimento per la "congestione" dei femorali,quindi ad alte rip/movimento controllato/caricho leggero,non avrei mai pensato di consigliarlo come movimento di forza...penso invece che l articolo di Iron sia riferito piuuosto alla forza ,basta vedere che scrive "vi fà caricare di meno "...
Comunque mi sembrava sottointeso il fatto che non fosse un movimento con il quale caricare,perche io non ci penserei mai a mettere dei pesi neanche simili a quelli che uso per lo stacco normale da PL , magari mi sono espresso in modo ambiguo/poco chiarosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma tu si n'animali!!!! e nn fai testo, x la piccola stefi meglio la cautela dontiubiliv?
Stefi da oggi solo bici e con le ruotine di sicurezza
ma ovvimamente snza sellinosigpic
Commenta
-
-
questo diario è andato avanti senza di me-.-
ho mangiato lo sformato di patate
Commenta
-
-
domenica provo lo stacco con 23 chili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioE vero che pensando alla piccola Stefi....
Stefi da oggi solo bici e con le ruotine di sicurezza
ma ovvimamente snza sellinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiodomenica provo lo stacco con 23 chili
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggendario ma allora non sei perverso solo con me , a parlare sempre di ani e cose del genere !!!
Comunque non inquiniamo il diario,per dire cazzate andiamo sul tuoLast edited by Evil-LEGGENDARIO; 16-11-2007, 11:47:35.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiogiada prova a farti albumi + sottilette light cotti insieme, boni
magari non a colazione come ho fatto io
oggi farò schiena + femorali + glutei + addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiodomenica provo lo stacco con 23 chiliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggiosteseNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta