Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non mi alleno da una settimana e mangio come un bue, io non posso scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma se ti sei allenata l'altra sera alle 11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiofaccio solo cardio-.-sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiogliel'ho detto e ti ha risposto sul post notturno
stasera ho fatto gambe e spalle, più o menoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioeri distratta
no ero un pò indisposta
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma nei messaggi editati ci son scritte cose hard?
Commenta
-
-
ragazzi un consiglio per l'allenamento, voglio dividere l'allenamento delle gambe.. che esercizi posso fare
io le gambe le ho sempre allenate insieme facendo:
- stacco per femorali
- squat
- leg extension
- affondi
- esercizio per i glutei
considerando che mi alleno in casa, quindi non ho macchinari (se non la leg ext), come posso dividere gli esercizi e i gruppi?
potrei fare femorali e glutei:
- stacco fem
- affondi dietro
- esercizio per glutei
e quadricipiti:
- squat
- leg etension
- affondi avanti
io poi lo squat in genere lo faccio tenendo le punte dei piedi ruotate verso l'esterno
insomma consigliatemi, se vi va
ciao
ah, avrei la possibilità di fare leg curl in piedi se trovassi quelle cavigliere con i moschettoni attaccati, voi sapete come si chiamano in gergo tecnico che così provo a vedere se le trovo in rete?
ho finito le domande,
arrivederci
Commenta
-
-
MRSSSS MA DOV'è LAGGENDARIO ;___; non mi ana piu povero garyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMRSSSS MA DOV'è LAGGENDARIO ;___; non mi ana piu povero gary
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomandola tu e leggendario vi scambiate i messaggi porci vi ho beccati
P.S. Grazie ancora Mandolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioragazzi un consiglio per l'allenamento, voglio dividere l'allenamento delle gambe.. che esercizi posso fare
io le gambe le ho sempre allenate insieme facendo:
- stacco per femorali
- squat
- leg extension
- affondi
- esercizio per i glutei
considerando che mi alleno in casa, quindi non ho macchinari (se non la leg ext), come posso dividere gli esercizi e i gruppi?
potrei fare femorali e glutei:
- stacco fem
- affondi dietro
- esercizio per glutei
e quadricipiti:
- squat
- leg etension
- affondi avanti
io poi lo squat in genere lo faccio tenendo le punte dei piedi ruotate verso l'esterno
insomma consigliatemi, se vi va
ciao
ah, avrei la possibilità di fare leg curl in piedi se trovassi quelle cavigliere con i moschettoni attaccati, voi sapete come si chiamano in gergo tecnico che così provo a vedere se le trovo in rete?
ho finito le domande,
arrivederci
Esercizi potresti pensare a:
Stacco a gambe tese (che per i femorali e da paura) a meno che non lo fai gia agambe tese (dico completamente tese a ginocchia chiuse)
Squat "saltato" oppure piu semplice la "rana"
Strizzate di chiappe
Salire scale con carico
Per proporre cose alternative ma esteticamente non meno efficaci
(Sono esercizi veri eh...non lo dico per sfottere,solo che non so come chiamarli)
Comunque io fossi in te invece di cercare la diversificazione punterei su pochi esercizi ma fatti fino alla morte
Mandola....pero....ehm......cioe......COM'E ANDATO L INCONTRO ? ? ? Mica l hai fatta fuori che scivi solo tu ?sigpic
Commenta
-
Commenta