è l'uomo che non deve chiedere mai
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè l'uomo che non deve chiedere mai
In questo diario si lavora poco e si allude moltoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioste guarda la firma di nicolas-.-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè l'uomo che non deve chiedere mai
Mandola ho visto che avevi ragione pero...cioe da quando ho gettato in pasto ai leoni la fotazza non resisto e ho voglia di andare a rispondere a quei miscredenti
Per questo mi sono imposto di non andarci piu lasciando che mi massacrino pero cavolo la tentazione e grande e rosico di non poterci andare
Ho censurato il cognato e gli ho detto di non raccontarmi nulla
Comunque vi ringrazio entrambe di essere venute ad aiutarmi , a prescindere dal fatto che sia vero o no quello che avete detto siete delle amiche
VVB (em...ma non so se si dice) diciamo TVB X 2
Come premio questa ahahahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioAHAHAHAHHA che caro!!
ma come devi assolutamente andare a leggere, ho commentato pure io la foto, chissenefrega se ti alteri, tanto è un forum, le figure di cacca ce le facciamo tutti quanti
stasera io e giada abbiamo parlato di te su messenger
nel frattempo mi bevo una birra
No mandola stavolta non hai capito non dicevo che mi altero,dicevo che non riesco piu a fare a meno di entrare in quella discussione...come se il forum fosse diventato una droga
Per questo voglio vedere se riesco a impormi con me stesso e non andarci piu per un po'...cavolo ci ho praticamente passato 2 nottate su quel 3d ...in piu e ancora piu dura perche avevo appena postato la foto e chissa che hanno detto........ho voglia di andare di la e ...poi ora che mi dici che hai lasciato un commento pure te........pero se vado vuol dire che non so resistere.... (almeno dimmi il tuo commento)
Oh mio dio chissa che avete detto .......
Giu le mani da quella birrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioah leggendario ora metto questa foto coi cuoricini nel mio avatar
In questa foto pero sembra che sono mezzo calvo perche ho provato piu volte a potarmi i capelli da solo ma do sempre qualche sforbiciata di tropposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon sembri affatto mezzo calvo però sembri un pò stanco.. come se ci dicessi:"Si, vi voglio bene, ma che due maroni"
ma senti... hai gli occhi chiari?
e un'altra cosa: ti sei messo invisibile eh?
Bho che facevo quel giorno non me lo ricordo era la foto dell'abbonamento del treno,comunque dubito che fossi gioioso perche in effetti mi ha sempre rotto i maroni il fatto di dover uscire per andare a fare le foto tessera,c'sempre la fila e non funzionano mai
Si gli occhi li ho azzurri chiari ma te come fai a saperlo con una foto in bianco e nero
Si sono invisibile (intendi non loggato no?)
Ogni tanto vengo sul pc, guardo gli ultimi messaggi e vedo se hai risposto
Aspe non credere che e per andare di la di nascosto eh... Non loggato non posso vedere i 3d in trash quindi non me lo mette nemmeno nei nuovi messaggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioEppure mi era partita tutta una "parte del ciuffo" magari io lo vedo perche lo so
Bho che facevo quel giorno non me lo ricordo era la foto dell'abbonamento del treno,comunque dubito che fossi gioioso perche in effetti mi ha sempre rotto i maroni il fatto di dover uscire per andare a fare le foto tessera,c'sempre la fila e non funzionano mai
Si gli occhi li ho azzurri chiari ma te come fai a saperlo con una foto in bianco e nero
Si sono invisibile (intendi non loggato no?)
Ogni tanto vengo sul pc, guardo gli ultimi messaggi e vedo se hai risposto
Aspe non credere che e per andare di la di nascosto eh... Non loggato non posso vedere i 3d in trash quindi non me lo mette nemmeno nei nuovi messaggi
senti posta qui per me e per giada il tuo book fotografico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio una delle ultime volte in cui ho fatto la foto tessera nel momento in cui dovevo prelevarla la macchina mi dava una scossa pazzesca, sono stata costretta a tirarle fuori usando una matita distruggendo praticamente tutte le foto, da allora ho l'incubo
ho occhio per queste cose
no è che fra le opzioni del pannello puoi scegliere di non fare vedere agli altri che sei in linea e credevo che anche tu ti fossi dato al lato oscuro
senti posta qui per me e per giada il tuo book fotografico
Cavolo e ora me la dici sta cosa???
Pensa che io mi loggo e risloggo scusa ma se fai come dici non si vede la discussione dove stai ma si vede lostesso che sei connesso?cavolo io stavo sempre a chiedermi com'era possibile che ogni tanto nelle discussioni c'e scritto stile 6 utenti connessi , 4 registrati e 1 visitatore e poi ce ne sono scrittii solo 2 (tipo leggendaio e mandola pwe dirne 2 a caso)
Em...poi mi dici come si fa che vorrei passare dal lato oscuro...si....
Ahahah il book
No comunque non ne ho altre (apparte le solite dei muscoli) pensa che l'ultima l'ho fatta scannare a mio frat con la forza questa mattina
Invece domani posso scannare una cosa che magari ti interessa per l'avatar
QAnzi se mi dici come si fa posso scannarla ora..oppure guardo io...ma sappi che sono vergine di scannersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMandola dimmi che hai filmato la scena ti prego
Cavolo e ora me la dici sta cosa???
Pensa che io mi loggo e risloggo scusa ma se fai come dici non si vede la discussione dove stai ma si vede lostesso che sei connesso?cavolo io stavo sempre a chiedermi com'era possibile che ogni tanto nelle discussioni c'e scritto stile 6 utenti connessi , 4 registrati e 1 visitatore e poi ce ne sono scrittii solo 2 (tipo leggendaio e mandola pwe dirne 2 a caso)
Em...poi mi dici come si fa che vorrei passare dal lato oscuro...si....
Ahahah il book
No comunque non ne ho altre (apparte le solite dei muscoli) pensa che l'ultima l'ho fatta scannare a mio frat con la forza questa mattina
Invece domani posso scannare una cosa che magari ti interessa per l'avatar
QAnzi se mi dici come si fa posso scannarla ora..oppure guardo io...ma sappi che sono vergine di scanner
comunque per diventare invisibile basta che vai su pannello utente - modifica opzioni - attiva modalità invisibile
in questo modo gli altri non vedono che sei connesso, però i moderatori ti possono vedere
per scannerizzare se hai adobe devi andare su file e fare importa - poi lì dovresti trovare lo scanner e poi da lì te la cavi da solo spero perchè adesso non mi ricordo più i nomi e lo scanner è staccato
posta imuscoli
ah, non oso immaginare come hai convinto tuo fratello con la forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosei fuori mi sto piegando in due dal ridere
comunque per diventare invisibile basta che vai su pannello utente - modifica opzioni - attiva modalità invisibile
in questo modo gli altri non vedono che sei connesso, però i moderatori ti possono vedere
per scannerizzare se hai adobe devi andare su file e fare importa - poi lì dovresti trovare lo scanner e poi da lì te la cavi da solo spero perchè adesso non mi ricordo più i nomi e lo scanner è staccato
posta imuscoli
ah, non oso immaginare come hai convinto tuo fratello con la forza
Comunque non mi sembra prudente dire che ti stai piegando,la gente potrebbe pensare male (sai come sono qui dentro no...)
Si comunque io lo vedo che sei connessa eh...cioe non lo vedo nella discussione ma lo vedo nella pagina home del forum
Mandola se posto le foto dei muscoli qui poi vi rovino il diario...qui siamo in un luogo dal fascino mistico dove tu e Giada siete la legge,se inizio a postarci le mie robacce io poi non viene ci piu nessuno non credi poi io mi piego (in senso figurato) alla tua volonta
Lo scanner lasciamo perdere va...che senno se mi avvicino si prende paura
Provo a rimediare un altra cosa
No,mio fratello l'ho convinto senza proporgli pagamenti in natura
P.S. Ora per esempio qui vedo 4 utenti , ho paura...sigpic
Commenta
-
-
ahahahahhahahahahhahahahah
si posta le tue foto, te lo ordinoooo
dai vieni anche tu sul diario con noi, posta i tuoi allenamenti e la tua alimentazione, io faccio cambiare il titolo, ti sto invitando ufficialmente
ormai sei un membro effettivo.
comunque a me mi vedi perchè io non sono invisibile, mi piace fare le cose alla luce del sole a me
Commenta
-
Commenta