If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è una foto che ho trovato su un altro forum ed è anche recente, in un diario comune di allenamento, ho curiosato un pò e nel frattempo anche imparato qualcosina
di recente ne ho messa solo una con Alex Grassi (quella dove abbiamo i nasi da cinghiale ) piccolina e fatta col cellulare... tutte le altre sono vecchissime
...il mio amichetto Alex sabato ha vinto il Mr. Universo
hai provato la nutella della lindt? All'inizio c'ero rimasto un po' male perché è fluida... poi è stata una tragedia... un vasetto dura giusto il tempo di un film...
la nutella non sapevo neanche esistesse, ma ormai della lindt credo di non riuscire più a mangiare nulla, meglio approfittare di questa manna dal cielo finchè dura
di recente ne ho messa solo una con Alex Grassi (quella dove abbiamo i nasi da cinghiale ) piccolina e fatta col cellulare... tutte le altre sono vecchissime
...il mio amichetto Alex sabato ha vinto il Mr. Universo
non lo so allora di quando erano, forse di un annetto fa?.. ce ne era una con una ragazza vestita di nero e tu con una canottiera grigia (ebbene si, le ho salvate) e una di te con altri due personaggi, uno dei quali credo sia soprannominato il nonna, ma non vorrei dire una cavolata
mi sono letta tutti i tuoi allenamenti distruttivi, erano appassionanti
hai ragione... sono state fatte durante uno degli allenamenti che organizziamo ogni tanto
Il Nonna è il mio amichetto Alessandro Grassi dal nick Nonna Papera con cui è conosciuto su tutti i forum tranne qui , quest'anno ci siamo allenati spesso insieme... ne ho parlato anche in un articoletto uscito su Cultura Fisica
ma che malato.. anche io sono un'abusatrice folle di quasiasi cosa e puntualmente finisco per stufarmene.. con il cibo però non è ancora successo
a parte i cioccolatini della lindt, quelli un anno per natale ne ho mangiati talmente tanti che ora non posso neanche vederli
comunque se sei appassionato al pl fai bene a dedicarti a quello, tanto hai ancora tempo per dedicarti alle gare bb nel caso te ne venisse vogia, in bocca al lupo per tutto e invitaci a vederti l'anno prossimo
Io ho tentato invano di affogarmi con i lindor il paradosso e che quando poi sono finiti avevo sete
Beh non e che in fin dei conti il pl sia proprio una passione...e pou che quando "vedo" che c'e gente piu forte di me , mi viene voglia di provare a superarli...di gente ben piu forte ce n e ancora tanta,quindi devo continuare e i piu forti si trovano alle gare
X Nicolas: se hai come obiettivo una gara internazionale di PL però non saresti il primo a fare tutte e due le cose. Fatta la gara di PL ti metti a dieta e strapazzi un bel po' di BBer
Grazie , poi detto da te fa piacere
In ogni caso per il futuro non escludo nulla , neanche di sposarmi con silver...quindi
...sposarti con Silver?!? potresti spezzare il cuore a Mrs. Mandolino
in quel caso io sposerei giada
peter comunque secondo me hai un fisico stupendo tutt'ora e sei pure bello vai a vantarti un pochino anche tu nel thread sulla bellezza in caffetteria, perchè secondo me puoi farlo
ora basta, in questi giorni scialo complimenti, poi mi dicono che sono assatanata
hai provato la nutella della lindt? All'inizio c'ero rimasto un po' male perché è fluida... poi è stata una tragedia... un vasetto dura giusto il tempo di un film...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta